Veduta Val di Sole

Gianni83

PRO
Registrato
26 Agosto 2012
Messaggi
1.209
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-E2
Sesso
Maschio

Marcus88

PRO
Registrato
30 Dicembre 2011
Messaggi
1.905
Località
Clusone-Bergamo
Corpo macchina
Canon 5D Mark II
Sesso
Maschio
La compo è molto bella, vista emozionante, però preferisco la versione in BW. In quella a colori vedo le montagne sullo sfondo un po' bluastre, probabilmente per caricare il cielo hai virato anche i colori delle cime.
 

Gianni83

PRO
Registrato
26 Agosto 2012
Messaggi
1.209
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-E2
Sesso
Maschio
La compo è molto bella, vista emozionante, però preferisco la versione in BW. In quella a colori vedo le montagne sullo sfondo un po' bluastre, probabilmente per caricare il cielo hai virato anche i colori delle cime.
Grazie del passaggio Marco, anche io preferisco quella in BN, quella a colori devo lavorarla meglio, farò un intervento selettivo in quella zona per togliere il bluastro ;)
 

hypercri89

Redattore Hot Topics
Registrato
13 Agosto 2012
Messaggi
1.674
Località
Padova
Corpo macchina
nikon d3100
Sesso
Maschio
Già vista e apprezzata su flickr, preferisco decisamente la versione in bianco e nero che trovo veramente ben eseguito!! Bravissimo Gianni!
 

Olimpio

Maestro
Registrato
7 Giugno 2013
Messaggi
414
Località
Limatola
Corpo macchina
canon 550d
Sesso
Maschio
Bello scatto, lo trovo ben composto. Oltre al cielo il fotogramma è ricco di elementi di interessi: le linee tracciate delle montagne, la leggera foschia sul pendio, il cavalcavia, etc etc.

Per deformazione preferisco a colori, ma con un PP molto più curata.
 

Gianni83

PRO
Registrato
26 Agosto 2012
Messaggi
1.209
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-E2
Sesso
Maschio
Già vista e apprezzata su flickr, preferisco decisamente la versione in bianco e nero che trovo veramente ben eseguito!! Bravissimo Gianni!
Si ho visto il fav su flickr, grazie per l apprezzamento cri ;)

Bello scatto, lo trovo ben composto. Oltre al cielo il fotogramma è ricco di elementi di interessi: le linee tracciate delle montagne, la leggera foschia sul pendio, il cavalcavia, etc etc.

Per deformazione preferisco a colori, ma con un PP molto più curata.
Grazie del passaggio, devo fare un lavoro più accurato su quelle montagne, appena ho un attimo lo faccio
 
Alto