bobol
GURU
- Corpo macchina
- Nikon D7200
Appena ricevuto dalla vincita dell'ultimo concorso nuovo intonso (sinceramente puntavo allo zaino ma mi sono concentrato troppo e sono andato oltre
) , purtroppo già in mio possesso (ironia della sorte vinto in un precedente concorso ed utilizzato per lo scatto vincente nel concorso "Lunghe esposizioni" ) e non è stato possibile fare una sostituzione di prodotto.
Quindi come da oggetto vendo Filtro K&F due in uno ND 2/32 e CPL (polarizzatore circolare), diametro lente 77 mm facilmente adattabile a tutte le lenti utilizzando anelli adattatori step up / step down
Preferito scambio a mano (giusto per evitare spese di trasporto) ma per chi volesse posso spedire a carico dell'acquirente tramite pacco Poste Italiane (dovrebbe essere circa 10 euro)
Importo richiesto tanto per monetizzare 50,00 euro (non trattabili) + eventuali SS
questo il link al sito K&F con maggiori dettagli articolo

Quindi come da oggetto vendo Filtro K&F due in uno ND 2/32 e CPL (polarizzatore circolare), diametro lente 77 mm facilmente adattabile a tutte le lenti utilizzando anelli adattatori step up / step down
Preferito scambio a mano (giusto per evitare spese di trasporto) ma per chi volesse posso spedire a carico dell'acquirente tramite pacco Poste Italiane (dovrebbe essere circa 10 euro)
Importo richiesto tanto per monetizzare 50,00 euro (non trattabili) + eventuali SS
questo il link al sito K&F con maggiori dettagli articolo

Ultima modifica: