"Vengo anch'io, no tu no..."

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
ragazzi che lama.......@PDBzone siccome ho messo in vendita due lenti per prenderlo anche io......ma aimè mi devo accontentare del non stabilizzato, volevo sapere in quante foto sei sceso sotto la focale di sicurezza......giusto per sapere se ne vale la pena avere l'IS.............:D
 

PDBzone

GURU
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
6.012
Località
Viareggio
Sito Web
www.pdbzone.com
Corpo macchina
5D mark III
Sesso
Maschio
ragazzi che lama.......@PDBzone siccome ho messo in vendita due lenti per prenderlo anche io......ma aimè mi devo accontentare del non stabilizzato, volevo sapere in quante foto sei sceso sotto la focale di sicurezza......giusto per sapere se ne vale la pena avere l'IS.............:D
A causa di un'eccellente giornata di sole non ho potuto testare a dovere l'IS.
Ad ogni modo in nessuno di circa trenta scatti fatti a 1/60 a 200 mm ė presente il minimo accenno di mosso.
Altre le ho fatte a 1/15 a 70 mm. Anche in questo caso niente mosso.
Prossimamente faró qualche test con più calma e scriverò la mia solita personalissima esperienza.
 

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
A causa di un'eccellente giornata di sole non ho potuto testare a dovere l'IS.
Ad ogni modo in nessuno di circa trenta scatti fatti a 1/60 a 200 mm ė presente il minimo accenno di mosso.
Altre le ho fatte a 1/15 a 70 mm. Anche in questo caso niente mosso.
Prossimamente faró qualche test con più calma e scriverò la mia solita personalissima esperienza.
grazie caro appena lo fai taggami per favore, mi interessa molto....;)
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Secondo me quelle dei due struzzi sono qualcosa di ultraterreno...ma vabbé che te lo dico a fà!
 

Zaccaino

GURU
Registrato
14 Giugno 2011
Messaggi
4.651
Località
Parma
Corpo macchina
Nikon D800
Sesso
Maschio
non so decidere quale è la piu bella...sono tutte fantastica...quella del leone e del rinoceronte poi.. da urlo....ps: hai avuto qualche problema con il bilanciamento?ci sono parti blu...il leone sembra un po gayo!
 

PDBzone

GURU
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
6.012
Località
Viareggio
Sito Web
www.pdbzone.com
Corpo macchina
5D mark III
Sesso
Maschio
non so decidere quale è la piu bella...sono tutte fantastica...quella del leone e del rinoceronte poi.. da urlo....ps: hai avuto qualche problema con il bilanciamento?ci sono parti blu...il leone sembra un po gayo!
:rotfl:
Ho guardato anche le altre foto e il pelo è tutto così... Gli avranno fatto le meches :rotfl:
 

garàh

PRO
Registrato
20 Ottobre 2011
Messaggi
954
Località
roma
Sesso
Maschio
Dopo queste posso dire che ero con te allo zoo tanto hai reso vive queste immagini, bravo come sempre, pure un po' troppo devo dire, ma questo e' un vecchio problema. Che devo fare per fare un'uscita fotografica con te? Hai il teletrasporto?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Alto