Infatti mi sono spinto un po' in la con i tagli ma mi sembravano comunque accettabili e piacevoli.A me piacciono! I tagli sono un po' azzardati ma io le trovo belle foto! Soprattutto la nipotina![]()
grazieComplimenti...![]()
Grazie per cominciare, la candela non ho ancora capito se è possibile utilizzarla in maniera carina, questo era un tentativo che non ha convinto nemmeno me, farò altre prove. Sul bottone sono d'accordo, però il fatto che non ho messo mano a nessuno di questi scatti in PP mi ha spinto a non toccare la foto ( mi crogiolo di aver fatto la cosi detta una botta una tacca). Per il mento tagliato devi considerare che proprio li attaccato ( essendo anche questo uno scatto rubato) c'è una candela e se guardi bene la vedi, allora sono stato un po costretto a tenermi stretto per non includerla, ma ti devo dire che non mi dispiace come risultato, certo un pò d'aria avrebbe fatto bene. Grazie comunque per l'apprezzamentoNon mi piace solo quella di tuo fratello perchè quella candela mi prende a calci .
Hai avuto un idea geniale per la cornice della prima
Tua nipote è stupenda e a tua suocera avrei croppato sotto il bottone
Per l'ultima non mi fa impazzire il mento tagliato .
Ottimo lavoro comunque .
Caro Mac con te ormai è un idillioLa prima ha un'idea che ci sta tutta, volendo utilizzare la cornice hai dato un perchè alla scena e comunque si capisce che è uno scatto rubato, quindi ci sta anche l'errore di composizione. Per le altre la penso come Kaos
La seconda è eccezionale, mi piace un sacco. Bravo![]()
GrazieMolto bella l'idea la 1° composizione, la cornice che si materializza rende l'idea dello scatto "rubato". Nella 2° mi piace moltissimo la tua gestioni dei colori e della luce, complimenti. I tagli nelle successive non mi convincono ma comunque resta impeccabile la gestione della luce. Complimenti
Quoto in pieno,A me piacciono! I tagli sono un po' azzardati ma io le trovo belle foto! Soprattutto la nipotina![]()
Grazie DaredQuoto in pieno,
sono dei bei ritratti e quello alla nipotina è da poster veramente
Bravissimo non puoi che meritarti un bel mi piace
ciao