Ventotene...Under Construction...Aggiornato

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Tutte molto belle Luxi, complimenti, forse colori un pelino troppo saturi nella prima (soprattutto il celeste del cielo). Comunque bravissima!:)
P.S. l'ultima è la mia preferita e credo che sarebbe molto gradevole anche in b/n.
 
C

caroelefantino

Ospite
Il vaso e la bandiera sono semplicemente meravigliosa... hanno dei colori così belli!
 

ironman81

Maestro
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
589
Località
fossano (cn)
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
ciao luxila complimenti bellissime...;)
 

Ilaria Lux

GURU
Registrato
22 Novembre 2010
Messaggi
3.254
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Femmina
Ciao Luxila! :p Bentornata, ehehe il ritorno dalle vacanze non è mai facile vederlo così buono. :rotfl: Complimenti per le foto!

Hai fatto anche un po' di street photography e ritrattistica? :misterioso:
Carlo, ecco le uniche 3 persone alle quali ho fatto le foto :)


DSC_0350 di luxila20, su Flickr


DSC_0337 di luxila20, su Flickr


DSC_0379 di luxila20, su Flickr

E altre due del "mio" genere....


" Buongiorno bell'anima " di luxila20, su Flickr


DSC_0421 di luxila20, su Flickr
 

Ilaria Lux

GURU
Registrato
22 Novembre 2010
Messaggi
3.254
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Femmina
bellissima luce in tutte le foto, cieli sempre saturi, ombre al posto giusto per creare tridimensionalità, grazie anche alla tua capacità di scegliere il punto di vista tenendo in considerazione la direzione della luce, o studiando il suo comportamento in base all'ora

Se volessi trovare il pelo nell'uovo ti direi che nel cielo si nota una leggerissima posterizzazione (o banding). sono aree con gradazioni dolci e continue (caso tipico è il solito cielo blu) causa di una conversione alla ricerca del massimo contrasto

conplimenti!!!
.....Giordan, che dire....Grazie mille, sono lusingata!
 
C

caroelefantino

Ospite
A me piace molto quella con il soggetto rivolto a guardare il mare... complimenti!
 
A

azi30

Ospite
begli scatti.. contrariamente agli altri a me piacciono tutte tranne la prima che non mi dice molto.. sarà forse la conversione in BW. non so... comunque le altre sono belle, mi piace soprattutto la composizione degli scatti...
 
Alto