Verde Umbria

A

annasplash

Ospite
sono stata 3 giorni a Gubbio, abbiamo soggiornato in un fantastico agriturismo dove abbiamo anche fatto lezione di equitazione, purtroppo non c'è stato modo di fare foto ai cavalli... ma ve ne posto alcune (il luogo ideale per testare il kenko pro 1 pol)



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
la seconda ha dei bellissimi colori anche se io avrei dato un pochino di profondità di campo in più! :)
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Ti dirò, i soggetti ci sono ma non mi convincono molto i tipi di inquadrature che scegli!
Se fossi in te andrei più sul particolare come hai ben fatto per il fiore anche se, ha ragione muiron, sarebbe stato meglio con un pizzico di profondità di campo in più!
 
F

Filosofo88

Ospite
con un po' di profondità in più il fiore sarebbe più piacevole, poi la quarta mi piace un sacco il verde del prato accostato all'azzurro del cielo!!! però avrei preferito un inquadratura orizzontale ;)
 

ironman81

Maestro
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
589
Località
fossano (cn)
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
la seconda e la 4 sono fantastiche...;)
 
A

annasplash

Ospite
In che senso "andare più sul particolare"??
è vero che per il fiore potevo aprire di più il diaframma... in realtà Gubbio l'abbiamo visitata solo l'ultimo giorno, gli alri 2 eravamo in un agriturismo in mezzo al verde.
Grazie per i commenti e i suggerimenti!!!
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Io devo andare un po' contro corrente, non me ne volere...capisco che sono scatti paesaggistici, ma li trovo un pochino banali (gusti personali, eh!;)), cioè al tuo posto avrei cercato di sforzarmi per trovare delle composizioni più originali e inusuali laddove possibile...anzi, ti dirò che quella che mi piace di più è proprio la quarta perchè non è il solito paesaggio composto in orizzontale...:)
 
A

annasplash

Ospite
figurati sono opinioni... cmq ti dirò che non sono riuscita a fare molte foto come volevo, quindi parecchie non piacevano neanche a me... ho pubblicato quelle più significative... e per quanto riguarda la quarta non ti dico i colori che aveva dal vivo!!!! :D
 
Alto