Viaggio di Lavoro

Registrato
10 Novembre 2014
Messaggi
516
Sesso
Maschio
Ieri viaggio di lavoro a Rimini, mi aspettavo di fare una nuotata il pomeriggio e invece pioggia incessante. Che cu**

Cmq non ho perso tempo, sotto la pioggia, per scattare un po' di foto... con spolverino sulla testa che copriva sia me che la reflex (più la reflex che me:rotfl::rotfl:). Ovviamente ho beccato il momento in cui si era calmata leggermente(per circa 2 minuti) quindi piovigginava appena, prima di ricominciare il diluvio universale :)



MOD: Aggiungo anche la versione color. :)
 
Ultima modifica:

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Molto belle e drammatiche entrambe..non saprei quale scegliere...
 

tommy__76

GURU
Registrato
6 Dicembre 2012
Messaggi
3.398
Località
Roma
Corpo macchina
nikon d5100
Sesso
Maschio
anche per me buona la prima!! :yes:
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Comunque più le riguardo e più preferisco la seconda! Tanto per fare il bastiancontrario....tiè:p!
 
Registrato
10 Novembre 2014
Messaggi
516
Sesso
Maschio
Comunque più le riguardo e più preferisco la seconda! Tanto per fare il bastiancontrario....tiè:p!
Guarda, già il fatto che ti è venuta voglia di riguardarla già per me è un gran successo :)
In più ho scoperto su 500px di essere sulla decima pagina dei landscapes (con 93.7) quindi oggi mi sento soddisfatto :D
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Guarda, già il fatto che ti è venuta voglia di riguardarla già per me è un gran successo :)
In più ho scoperto su 500px di essere sulla decima pagina dei landscapes (con 93.7) quindi oggi mi sento soddisfatto :D
Grande!! Ora ti seguo anche su 500px, anche io ho fatto un account, ma lo uso solo per le foto urban/street
 
Alto