Vigevano........

Wollando

PRO
Registrato
27 Dicembre 2011
Messaggi
1.391
Sesso
Maschio
A proposito di linee... :D

C'è poco da far male, ma se proprio vuoi... E' possibile che sia leggerissimamente pendente a sinistra?
 
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.461
Sesso
Maschio
bella pulita. bravo.
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Ma questa l'avevo già vista? O qualcun altro ne aveva pubblicata una uguale ma in b/n? Mr.Kaos forse?:dubbio:
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Carlo...e quelle impalcature??? Imperdonabili!!! :D
Dai su, che male e male??? Tu ci fai male, con l'invidia che sale per nitidezza e colori!!! :applauso: :1st:
 

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
Ho sempre un po' di paura ad aprire i tuoi post....clap clap clap (non ho le emoticon)
 

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
A proposito di linee... :D

C'è poco da far male, ma se proprio vuoi... E' possibile che sia leggerissimamente pendente a sinistra?
guarda, è stata raddrizzata a photoshop, non voglio essere presuntuoso, ma sono sicuro che è dritta...........:p
grazie caro per il passaggio.....;)
bella pulita. bravo.
grazie mille....;)
Ma questa l'avevo già vista? O qualcun altro ne aveva pubblicata una uguale ma in b/n? Mr.Kaos forse?:dubbio:
assolutamente si.....eravamo in giro assieme........;)
C'è anche la ragazza del Kaos :)
e davidone........;)
Carlo...e quelle impalcature??? Imperdonabili!!! :D
Dai su, che male e male??? Tu ci fai male, con l'invidia che sale per nitidezza e colori!!! :applauso: :1st:
grazie achilles.......è sempre un piacere leggerti.....:birra:
Ho sempre un po' di paura ad aprire i tuoi post....clap clap clap (non ho le emoticon)
wow che complimento.....grazie....:bacetto:
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
me ne rendo conto! infatti inizialmente non capivo perchè non avessi croppato simmetricamente le linee del terreno ma poi ci sono arrivato!:D
ma poi anche lo stress di vederti passare davanti qualcuno proprio mentre stavi per scattare! bravo over!;)
 

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
me ne rendo conto! infatti inizialmente non capivo perchè non avessi croppato simmetricamente le linee del terreno ma poi ci sono arrivato!:D
ma poi anche lo stress di vederti passare davanti qualcuno proprio mentre stavi per scattare! bravo over!;)
he he he.....conosci i trucchetti?.....per le persone non mi preoccupo, punto sempre a tempi lunghi, in modo che una persona che cammina normalmente, non impressiona il sensore.......è un altro trucchetto utile....;)
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
he he he.....conosci i trucchetti?.....per le persone non mi preoccupo, punto sempre a tempi lunghi, in modo che una persona che cammina normalmente, non impressiona il sensore.......è un altro trucchetto utile....;)
eh lo so... però io sono stupido perchè mi scoccio a portare il treppiedi quando esco e quindi va a finire che mi stresso quando faccio foto così basse a monumenti o chiese!:bash:
 

momo82

PRO
Registrato
9 Settembre 2011
Messaggi
2.381
Località
Tavarnelle Val di Pesa (Firenze)
Sito Web
supermomo3.wordpress.com
Corpo macchina
CANON EOS 450D
Sesso
Maschio
Con questa foto vuoi portare il gruppo di Playerdue a messa di la verità?
Guardandola sembra proprio di entrare in chiesa!
 

<<AgO>>

Maestro
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
464
Località
Gaeta
Corpo macchina
nikon d3100
Sesso
Maschio
bellissimo scatto, colori nitidezza e composizione impeccabili!
 

Babs85

PRO
Registrato
19 Agosto 2011
Messaggi
572
Località
Varese - Italia
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 450D
Sesso
Femmina
Bellissima Over, l'unica cosa che ti chiedo é: eri leggermente spostato a destra rispetto al centro delle due "carreggiate in granito" o hai croppato l'immagine un pelo a sx? Una mia curiosità... :ciao:
 

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
Con questa foto vuoi portare il gruppo di Playerdue a messa di la verità?
Guardandola sembra proprio di entrare in chiesa!
ha ha ha....grazie momo......;)
bella, come sempre, le linee in terra ci guidano verso il soggetto
grazie eli......:bacetto:
bellissimo scatto, colori nitidezza e composizione impeccabili!
gentilissimo AgO.....;)
Bellissima Over, l'unica cosa che ti chiedo é: eri leggermente spostato a destra rispetto al centro delle due "carreggiate in granito" o hai croppato l'immagine un pelo a sx? Una mia curiosità... :ciao:
grazie cara.....l'essermi spostato è una mia scelta, c'era un riflesso che mi introduceva un flare.......per il crop, è molto difficile che croppo, e se lo faccio è solo per rifilare se raddrizzo.......;)
bella..un pò storta però!! :)
ti ringrazio....ma ti contraddico, è stata raddrizzata con "rigello" in automatico a photoshop, le case a lato le vedi storte per via della deformazione del grandangolo....ma quella è una mia scelta lasciarle così, se invece collimi i tre pilastri centrali in verticale, e gli spigoli del cornicione in orizzontale sono a 0°.........ecco la schermata;)
Cattura.GIF
 
Alto