Violetta Violetta Violetta

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.876
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
I bambini non sono facilmente fotografabili, anche la mia quando le chiedo un sorriso per una foto esce un sorriso poco spontaneo unitamente ad una posa non bellissima, ed è quello che vedo in questo scatto.
Un'altro appuntino riguarda la poca aria sopra la testa, buona la luce morbida e ben diffusa e complimenti per la bimba :)
 

LAPO

Maestro
Registrato
18 Marzo 2015
Messaggi
193
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon 1100D
I bambini non sono facilmente fotografabili, anche la mia quando le chiedo un sorriso per una foto esce un sorriso poco spontaneo unitamente ad una posa non bellissima, ed è quello che vedo in questo scatto.
Un'altro appuntino riguarda la poca aria sopra la testa, buona la luce morbida e ben diffusa e complimenti per la bimba :)
Grazie per la luce, sto sperimentando il mio primo flash. La bimba non è mia... ha tenuto a precisare per tutto il pranzo quanto amasse Violetta... Violetta, Violetta... siano a quando, pur odindo quando mi allontano dai pranzi di famiglia, esausti mi hanno chiesto "vai e falle una foto!"... ahahahah alla fine mi sono anche diverto ma i bambini non sono per niente il mio forte :) ma è un problema mio sia ben chiaro :)
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Il risultato è buono e....rullo di tamburi..............non c'è la dominante gialla :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
La posa della bambina non è molto spontanea e concordo che c'è poca aria sulla testa, ma tecnicamente direi che hai gestito molto bene le luci, e anche lo sfondo è carino....certo che potevi metterci Violetta :rotfl::rotfl::rotfl:
 

LAPO

Maestro
Registrato
18 Marzo 2015
Messaggi
193
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon 1100D