Voglio tuffarmi anche io!

Bigphil

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
3.342
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Il set è sempre lo stesso delle mie ultime proposte...il controluce ha creato qualche strano effetto nel cielo...:confuso: :)

Non sono sicurissimo sia la sezione giusta...ma il soggetto principale è la tavola quindi credo sia ok...

 

peter_85

PRO
Registrato
20 Marzo 2012
Messaggi
1.029
Località
San Venanzo (tr)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon 60d
Sesso
Maschio
a me questo scatto piace, ed pur essendo difficile da gestire come luce, secondo me te la sei cavata da maestro.
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Un poco di spazio ai lati forse...ma la penso come l'amico Peter !
:D
 

Bigphil

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
3.342
Località
Napoli
Sesso
Maschio
a me questo scatto piace, ed pur essendo difficile da gestire come luce, secondo me te la sei cavata da maestro.
Grazie mille!...addirittura maestro è esagerato...:D

Un poco di spazio ai lati forse...ma la penso come l'amico Peter !
:D
Grazie anche a te Enzo...e ti chiedo può essere una questione di formato per lo spazio ai lati?...perchè io scatto sempre in 2:3/3:2 e trovo che soprattutto le foto verticali sono un po' strettine...forse sarebbe meglio il formato 3:4/4:3?...
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Grazie anche a te Enzo...e ti chiedo può essere una questione di formato per lo spazio ai lati?...perchè io scatto sempre in 2:3/3:2 e trovo che soprattutto le foto verticali sono un po' strettine...forse sarebbe meglio il formato 3:4/4:3?...
No ma non credo eh ... ma poi ... puoi impostarlo sulla camera ???
 

Bigphil

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
3.342
Località
Napoli
Sesso
Maschio
No ma non credo eh ... ma poi ... puoi impostarlo sulla camera ???
Eh devo vedere...sulla mia piccola G12 anche quando scattavo in RAW lo potevo modificare...su questa non saprei...però forse è un dubbio anche inutile perchè bastava allargare l'inquadratura con un passo indietro o cambiando la focale...:D...scusa ma stamattina ancora non connetto...
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Eh devo vedere...sulla mia piccola G12 anche quando scattavo in RAW lo potevo modificare...su questa non saprei...però forse è un dubbio anche inutile perchè bastava allargare l'inquadratura con un passo indietro o cambiando la focale...:D...scusa ma stamattina ancora non connetto...
:frusta::frusta::frusta:
:giggle:
 
Alto