Wai o tapu

K

kirates

Ospite
Quanti ricordi.. Ci sono stato l'anno scorso, qui su playerdue trovi anche il mio reportage.. Ti sto invidiando tantissimo, oltretutto quando c'ero stato io a wai o tapu era nuvoloso..
Riguardo la foto, visti i colori pazzeschi delle pozze, che si intravedono nella tua foto in alto a destra, avrei provato a comporre cercando di includerli.. Avrei tagliato un po' del grigio in primo piano privilegiando il cielo se ne valeva la pena, oppure con un taglio più estremo di tipo panoramico.. Sei libero di muoverti o con qualche gruppo? Se vuoi qualche consiglio chiedi pure! :)
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Ehylà come va il viaggio di nozze?:eheh: Tienici aggiornati perchè sembrano posti fantastici.;)
 

Pessimoelemento

Maestro
Registrato
18 Novembre 2011
Messaggi
464
Località
Roma sud
Sito Web
www.emmevi.net
Sesso
Maschio
Quanti ricordi.. Ci sono stato l'anno scorso, qui su playerdue trovi anche il mio reportage.. Ti sto invidiando tantissimo, oltretutto quando c'ero stato io a wai o tapu era nuvoloso..
Riguardo la foto, visti i colori pazzeschi delle pozze, che si intravedono nella tua foto in alto a destra, avrei provato a comporre cercando di includerli.. Avrei tagliato un po' del grigio in primo piano privilegiando il cielo se ne valeva la pena, oppure con un taglio più estremo di tipo panoramico.. Sei libero di muoverti o con qualche gruppo? Se vuoi qualche consiglio chiedi pure! :)
:) di foto ne ho fatte un milione! Ce ne sono anche di composte bene ma me le volevo tenere per il reportage quando torno ;), adesso sono a Napier, ci stiamo muovendo con la macchina...qui si sono fermati negli anni 30...ho un giorno da spendere prima di andare a Raglan...da est a ovest...che mi consigli????
 

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
:) di foto ne ho fatte un milione! Ce ne sono anche di composte bene ma me le volevo tenere per il reportage quando torno ;), adesso sono a Napier, ci stiamo muovendo con la macchina...qui si sono fermati negli anni 30...ho un giorno da spendere prima di andare a Raglan...da est a ovest...che mi consigli????
miiiiii che invidia.......se questo è l'aperitivo....chissà il resto......goditi il tour;)
 
K

kirates

Ospite
Mi devi scusare.. Ho avuto qualche problemino e non ho potuto collegarmi.. :( anche io e mia moglie abbiamo girato liberamente in macchina... Deduco che scendi verso wellington.. Se ci passi non ti perdere il te papa museum, è veramente bello.. Ma fai anche l'isola del sud? Sarà ghiacciata temo.. Li è inverno ora, giusto?
 

Pessimoelemento

Maestro
Registrato
18 Novembre 2011
Messaggi
464
Località
Roma sud
Sito Web
www.emmevi.net
Sesso
Maschio
Niente isola del sud, troppo ghiaccio e neve, ora sono a raglan e mi fermo due giorni qui...comunque ci vorrebbero 2 mesi in questo paese meraviglioso, dopo un po' il panorama è talmente bello che non hai più voglia di scattare cartoline!
 
K

kirates

Ospite
Immagino... Io mi sono sposato d'inverno per trovare l'estate li... Non so se hai avuto modo di vedere il mio reportage, cosi ti facevi un'idea del giro che ho fatto io.. Cape reinga l'hai visto? Quel luogo è magico... Comunque è vero, la bellezza di quel paese è disarmante.. Sembra di essere in un luogo pre-inquinamento, pre-industrializzazione, pre-uomo! Io per la prima volta ho visto il cielo davvero blu, le nuvole davvero bianche e l'erba davvero verde, tornato a milano mi è sembrato di vivere in toni di grigio... Pessima conversione tra l'altro! :D Dai, aspetto il reportage al tuo ritorno, non vedo l'ora di rivedere quei posti meravigliosi!
 
Alto