Waiting for 10

fabry

Maestro
Registrato
18 Maggio 2011
Messaggi
556
Località
Prato
Sesso
Maschio
E' un rebus? Loooool

Aspettiamo info ;-)
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Forse i pallini sono da intendere tipo i puntini puntini (.....), cioè un tempo di sospensione e quindi di attesa? Interpretazione troppo fantasiosa? :)
 

eltura

Apprendista
Registrato
22 Maggio 2011
Messaggi
58
In alto si vede distintamente un riflesso, penso che abbia fotografato questa persona che sta aspettando l'autobus e sul vetro c'erano disegnati questi 10 pallini gialli, ecco perchè waiting for 10, si forse è un pò forzata come interpretazione però :D
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Rispondi citando Fearless il 24 giugno 2011, 10:58
Nemmeno io, ma pare che sia una signora alla fermata di un pullman che si chiama 10
10 è anche il numero dei puntini ...
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Rispondi citando enzo il 24 giugno 2011, 11:47
Rispondi citando Fearless il 24 giugno 2011, 10:58
Nemmeno io, ma pare che sia una signora alla fermata di un pullman che si chiama 10
10 è anche il numero dei puntini ...
Si li avevo anche contanti, ma non credo che la signora se ne fregasse più di tanto, almenochè non soffra del morbo di pac-man!
 

gi0rdan

PRO
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
873
Località
Genova
Corpo macchina
Sony a7II
Sesso
Maschio
ahahahahha... ragazzi siete fantastici!!!
mi ha fatto molto piacere leggere i vostri commenti, questo dimostra che anche una semplice foto, anche se studiata e pensata, possa stimolare la fantasia, e l'intento era proprio questo!, dare la chiave, poi sta a chi "legge" l'immagine con la propria sensibilità, darle il significato

grazie ;)
 

fadderico

GURU
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
3.715
Località
Spoleto (PG)
Corpo macchina
Canon EOS 6D MK II
Sesso
Maschio
ahahahahha... ragazzi siete fantastici!!!
mi ha fatto molto piacere leggere i vostri commenti, questo dimostra che anche una semplice foto, anche se studiata e pensata, possa stimolare la fantasia, e l'intento era proprio questo!, dare la chiave, poi sta a chi "legge" l'immagine con la propria sensibilità, darle il significato

grazie ;)
Ok ma tu che interpretazione avevi dato quando l'hai scattata???
 

gi0rdan

PRO
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
873
Località
Genova
Corpo macchina
Sony a7II
Sesso
Maschio
l'attesa, la speranza, la fortuna o la sfortuna che ci accompagna ogni giorno
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Chissà perché io quando vedo un 10 mi viene in mente solo una cosa ! ( vedere il mio avatar )
Cmq a quanto pare mi ero avvicinato parecchio !
:corna:
 

gi0rdan

PRO
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
873
Località
Genova
Corpo macchina
Sony a7II
Sesso
Maschio
Forse i pallini sono da intendere tipo i puntini puntini (.....), cioè un tempo di sospensione e quindi di attesa? Interpretazione troppo fantasiosa? :)
assolutamente no!!!
è proprio questo quello che volevo dire, vedi, tu hai interpretato, in base alla tua sensibilità, hai preso la foto, ed hai guardato oltre
l'immagine è solo la chiave, parlo in generale, una foto può esprimere tanto, molto di più di quello che si vede
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
assolutamente no!!!
è proprio questo quello che volevo dire, vedi, tu hai interpretato, in base alla tua sensibilità, hai preso la foto, ed hai guardato oltre
l'immagine è solo la chiave, parlo in generale, una foto può esprimere tanto, molto di più di quello che si vede
Grazie grazie lo sapevo che sono un genio!:eheh:
 
Alto