While My Guitar Gently Weeps!

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
ho fatto foto con un cellulare, arrivate terze ad un concorso........ciò che conta è l'occhio dietro alla macchina.......e tu ne hai tanto, complimenti
 

TopGun

Esperto
Registrato
26 Dicembre 2010
Messaggi
84
Località
Pescara
Sesso
Femmina
ho fatto foto con un cellulare, arrivate terze ad un concorso........ciò che conta è l'occhio dietro alla macchina.......e tu ne hai tanto, complimenti
Grazie tante Over: ricevere un complimento da te mi lusinga! Ho visto i tuoi scatti e sono rimasta stupefatta :)
Ed hai totalmente ragione: l'occhio arriva sempre prima dell'obbiettivo! Felice di conoscerti!!!
 

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
il piacere è tutto mio.......sono molto impegnato in giro per il mondo per lavoro, taggami quando posti qualcosa, cosi non me lo perdo.......tieni conto che sono un perfezionista, quindi ti romperò le balle per esposizioni e composizioni......:p
 

TopGun

Esperto
Registrato
26 Dicembre 2010
Messaggi
84
Località
Pescara
Sesso
Femmina
il piacere è tutto mio.......sono molto impegnato in giro per il mondo per lavoro, taggami quando posti qualcosa, cosi non me lo perdo.......tieni conto che sono un perfezionista, quindi ti romperò le balle per esposizioni e composizioni......:p
Ben vengano le critiche, solo così si può crescere ;) Prendo al volo la tua richiesta e ti taggherò per ogni scatto che posterò, così accoglierò a braccia aperte, anzi ad occhi aperti i tuoi consigli :D Grazie mille, e goditi anche per me i tuoi viaggi around the world ;)
 
Alto