B&W Working

theboss

GURU
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
5.103
Località
Quistello
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Bella silhouette ottimo il B/N!
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Ottimo scatto, sarei curioso di vederne anche una versione a colori valorizzando lo scintillio. Ciao ;)
 
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
2.912
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
CANON EOS 5D MARKIII
Sesso
Maschio
Bella silhouette ottimo il B/N!
Grazie boss! ;)

Bellissimi gli schizzi ed ottima conversione
Grazie anche a te Elio! ;)

Ottimo scatto, sarei curioso di vederne anche una versione a colori valorizzando lo scintillio. Ciao ;)
Grazie Gabe! hai ragione, lasciarla a colori forse in questo caso sarebbe stato meglio ma mi serviva uno scatto del genere in bw ;)!appena posso elaboro l'altra versione!
 
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
2.379
Località
Addis Abeba
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d3100 (rubata)
Sesso
Maschio
Da piccolo stavo ore e ore a guardare mio nonno fare sto lavoro, era qualcosa di magico, per me....
Comunque anche io vorrei tanto vederla a colori, anche se il b/n è ottimo, ça va sans dire....
 
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
2.912
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
CANON EOS 5D MARKIII
Sesso
Maschio
Da piccolo stavo ore e ore a guardare mio nonno fare sto lavoro, era qualcosa di magico, per me....
Comunque anche io vorrei tanto vederla a colori, anche se il b/n è ottimo, ça va sans dire....
sisi concordo, da piccolo anche io ero affascinato da questo lavoro:) Domani la posto a colori e taggo te e gabe! Mi serviva necessariamente in bw per colpa di un concorso fatto dal tizio qui sotto:fischietta:Grazie mille! ;)

auauhua prima ho evitato di menzionare il concorso per non costringerti a passare! passo e chiudo:fischietta:
 
Alto