B&W Would you pray for me?

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
La risposta è no! :p




:dubbio:Io l'ho letta che quello è già passato, ma potrebbe anche essere il contrario :dubbio:
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
Non ho mica capito vhè...:dubbio:
Aspè

Vuoi pregare per me ? (il titolo) è una madonnina quella in centro no ? che pone la domanda alla figura indistinta sullo sfondo
Io ho letto quella figura come già passata e snobbata la madonnina, però uno potrebbe benissimo vederla come se dovesse ancora arrivarci e quindi la domanda sarebbe ''pendente''


Ho saltato qualche nesso logico nella prima risposta :D
 

Alex

GURU
Registrato
8 Luglio 2012
Messaggi
3.502
Sito Web
www.facebook.com
Sesso
Maschio
Ah ok, sì sì l'hai interpretata molto vicino all'intenzione dello scatto, poi l'ho messa in astratta perché è aperta a svariate interpretazioni, peraltro tutte legittime. ;)
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
Ah ok, sì sì l'hai interpretata molto vicino all'intenzione dello scatto, poi l'ho messa in astratta perché è aperta a svariate interpretazioni, peraltro tutte legittime. ;)
Poi dopo che l'ha vista un po' di gente, in modo da non toglierli il piacere di interpretarla a modo loro, ci racconti come la vedi tu :D
 

Alex

GURU
Registrato
8 Luglio 2012
Messaggi
3.502
Sito Web
www.facebook.com
Sesso
Maschio
Poi dopo che l'ha vista un po' di gente, in modo da non toglierli il piacere di interpretarla a modo loro, ci racconti come la vedi tu :D
Ma certo caro, in realtà l'ho vista in maniera abbastanza simile a te. ;)
Solo che per me la domanda è stata posta dalla persona poco prima che la madonnina la guardasse allontanarsi nella nebbia.
L'atmosfera e la solitudine della presenza umana enfatizzano il carattere disperato della richiesta di aiuto.
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
Ma certo caro, in realtà l'ho vista in maniera abbastanza simile a te. ;)
Solo che per me la domanda è stata posta dalla persona poco prima che la madonnina la guardasse allontanarsi nella nebbia.
L'atmosfera e la solitudine della presenza umano enfatizzano il carattere disperato della richiesta di aiuto.
Vero, le persone chiedono spesso ai vari santi di pregare per loro......questa cosa è presente anche in Dante con la differenza che lì sono i morti (non i vivi) a sperare nelle preghiere dei vivi (non i santi)


Tu guarda che qualche cosa di scuola mi torna utile :corna:
 
Alto