Mi sento osservato

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Strafigo Mac!!! Avevo lo schermo del portatile abbassato e la vedevo molto scura e ti avrei detto di mettere in risalto il gatto ma invece ero io in errore!!! E un bel colorpass? :p
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
auhahuuahuah bellissimo socio!!!!!
Grazie Past :)
Bravo! ha uno sguardo intenso pronto all'attacco!
Simpatico vero? Grazie Ely :)
avrei spinto di piu i bianchi....è molto cupa!
Ahaha, bellissimo. Non ce la fai a mettere più in evidenza i bianchi? il gatto risalterebbe di più.
Ho provato e perdo troppo dettaglio :( Grazie Ragazzi ;)
Strafigo Mac!!! Avevo lo schermo del portatile abbassato e la vedevo molto scura e ti avrei detto di mettere in risalto il gatto ma invece ero io in errore!!! E un bel colorpass? :p
Nessun color pass, ho solo spennellato di più in contrasto sulle tavole senza toccare il gatto perchè era veramente piatta.
 

eleonora

PRO
Registrato
12 Novembre 2011
Messaggi
1.392
Località
roma
Corpo macchina
Nikon d 3100
Sesso
Femmina
.. che dire bellissima composizione mi piace propio tanto ...avrei una richiesta riesci a postare anche la versione a colori??:)
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
.. che dire bellissima composizione mi piace propio tanto ...avrei una richiesta riesci a postare anche la versione a colori??:)
Grazie Eleonora, per la versione a colori devo trovarla e la posto ma tieni presente che è figlia di un crop la versione originale non ha proprio queste linee ;)
 

eleonora

PRO
Registrato
12 Novembre 2011
Messaggi
1.392
Località
roma
Corpo macchina
Nikon d 3100
Sesso
Femmina
Grazie Eleonora, per la versione a colori devo trovarla e la posto ma tieni presente che è figlia di un crop la versione originale non ha proprio queste linee ;)
non ci sono problemi,sono sicura che è bella quanto questa;)
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
scatto veramente rubato e originale... proprio d'effetto! grande mac!;)
(questo scatto ha anche avuto il merito di farmi andare sul tuo flikr e farti aggiungere ai miei contatti!:D)
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Bellissimo!!! E che espressione, poi!!! :adora::applauso:
Grazie non esagerare che mi fai arrossire :)
scatto veramente rubato e originale... proprio d'effetto! grande mac!;)
(questo scatto ha anche avuto il merito di farmi andare sul tuo flikr e farti aggiungere ai miei contatti!:D)
Una vita che posto e ci voleva questo scatto????? Scherzo ho appena visto e ti ho aggiunto anche io. Grazie.
 

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
Bravo Mac, mi piace moltissimo, composizione incantevole
 
Alto