io c'ho provato

Kalea

Maestro
Registrato
8 Luglio 2011
Messaggi
308
Località
Pesaro, Marche
Corpo macchina
Nikon D3000
Sesso
Femmina
visto il tempo, vista la noia, ho pensato di dilettarmi in un autoritratto...
avete qualche dritta da darmi in merito? per settare la macchina fotografica ho messo al mio posto un peluche di Winnie The Pooh e mi sono aiutata un pò con quello, ma sono ancora in alto mare!

vv.jpg

special guest l'occhio ballerino (quello sinistro) che decide di andare dove gli pare, quando gli pare :)
 

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio
Beh... la foto è interessante... il soggetto... beh, niente male! :D
Complimenti Kalea! ;)

P.S.
Quest'effetto flou è voluto? :)
P.P.S.
Vedo un po' troppo rumore nella foto... non so se dovuto alle impostazioni proprio in fase di scatto o ad una eccessiva PP
 

Kalea

Maestro
Registrato
8 Luglio 2011
Messaggi
308
Località
Pesaro, Marche
Corpo macchina
Nikon D3000
Sesso
Femmina
l'effetto fluo l'ho fatto in PP, volevo rendere il corpo leggermente sfuocato e il viso bello nitido, ma non son mica buona a usare gimp :)
 

pe78

Maestro
Registrato
21 Marzo 2011
Messaggi
184
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon 550d
Sesso
Maschio
Complimenti a Winnie ha fatto un ottimo lavoro!:rotfl: Un MI PIACE meritato!
 

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio
l'effetto fluo l'ho fatto in PP, volevo rendere il corpo leggermente sfuocato e il viso bello nitido, ma non son mica buona a usare gimp :)
Questo, in parte, risponde al mio secondo P.S. :p
Forse la post produzione con gimp poi ha fatto venire fuori un po' di disturbo ;)
 

Kalea

Maestro
Registrato
8 Luglio 2011
Messaggi
308
Località
Pesaro, Marche
Corpo macchina
Nikon D3000
Sesso
Femmina
Complimenti a Winnie ha fatto un ottimo lavoro!:rotfl: Un MI PIACE meritato!
è un modello molto valido :cool:

Questo, in parte, risponde al mio secondo P.S. :p
Forse la post produzione con gimp poi ha fatto venire fuori un po' di disturbo ;)
sì, diciamo che io cerco di fare il meno possibile in PP proprio perchè rischio di fare più pasticci che altro, infatti gioco un pò con le curve e aggiungo le cornici di solito.
ma ho voluto sperimentare e forse ho forzato un pò troppo :p
 

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio
sì, diciamo che io cerco di fare il meno possibile in PP proprio perchè rischio di fare più pasticci che altro, infatti gioco un pò con le curve e aggiungo le cornici di solito.
ma ho voluto sperimentare e forse ho forzato un pò troppo :p
E' giusto sperimentare. Fai benissimo a provare tecniche nuove e nuovi tipi di PP.
Questo ti porterà ben presto a padroneggiare meglio fotocamera e mouse ;)
Bisogna, però, stare attenti a calcare troppo: se si comincia a spingere con le palette, la foto può rovinarsi.
Provando e riprovando ti renderai conto da sola fin dove potrai spingere le prossime elaborazioni con gimp ;)
 

Kalea

Maestro
Registrato
8 Luglio 2011
Messaggi
308
Località
Pesaro, Marche
Corpo macchina
Nikon D3000
Sesso
Femmina
E' giusto sperimentare. Fai benissimo a provare tecniche nuove e nuovi tipi di PP.
Questo ti porterà ben presto a padroneggiare meglio fotocamera e mouse ;)
Bisogna, però, stare attenti a calcare troppo: se si comincia a spingere con le palette, la foto può rovinarsi.
Provando e riprovando ti renderai conto da sola fin dove potrai spingere le prossime elaborazioni con gimp ;)
speriamo :giggle:
 
Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
2.528
Località
Roma
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
Aggiungendomi a quanto già detto, a gusto direi che è un pelo scura... tuttavia, visto il tatuaggio sotto il gomito, tutto passa in secondo piano! :corna::applauso::barmy::1st:
 

simdieci

Maestro
Registrato
30 Luglio 2011
Messaggi
154
Località
Roma
Corpo macchina
Fujifilm X-E2
Sesso
Maschio
bella foto ... forse il taglio della testa non è azzeccatissimo ma ci sta !
poi con quel tattoo tutto il resto è noia, la foto viene bene x forza :D :rotfl::corna:
 

Luca87

PRO
Registrato
19 Febbraio 2012
Messaggi
517
Località
Samarate(VA)
Corpo macchina
Nikon D300s
Sesso
Maschio
Non male!!mi piace..c'è solo un poco di rumore ma te l'hanno già detto..magnifico il blu degli occhi!!complimenti!
 
T

thinkingsoul

Ospite
concordo con quello che ha detto PDBzone ........................ per il taglio della testa il resto non l'ho capito ma fa nulla :) una bella foto solo che ti sei fatta meno bella con questa pp dura, un po troppo rossa, io avrei usato toni più naturali cmq complimenti.

PS se ti devi mimetizzare per fare caccia fotografica la felpa che indossi la vedo proprio bene se poi vuoi strafare ti giro il sito dei tiratoriscelti alla pagina http://www.sniperseal.com/mimetismo.htm ci sono pure le istruzioni su come mimetizzare gli obiettivi http://sniperseal.wordpress.com/
 

Kalea

Maestro
Registrato
8 Luglio 2011
Messaggi
308
Località
Pesaro, Marche
Corpo macchina
Nikon D3000
Sesso
Femmina
concordo con quello che ha detto PDBzone ........................ per il taglio della testa il resto non l'ho capito ma fa nulla :) una bella foto solo che ti sei fatta meno bella con questa pp dura, un po troppo rossa, io avrei usato toni più naturali cmq complimenti.

PS se ti devi mimetizzare per fare caccia fotografica la felpa che indossi la vedo proprio bene se poi vuoi strafare ti giro il sito dei tiratoriscelti alla pagina http://www.sniperseal.com/mimetismo.htm ci sono pure le istruzioni su come mimetizzare gli obiettivi http://sniperseal.wordpress.com/[/quote]


niente caccia fotografica, ho solo preso in prestito la felpa di mio moroso :)
ma sei così bella? a me sta foto piace ma distruggi tutto con il tatuaggio asRoma!
bè sono romanista, che mi dovrei tatuare? :facepalm:
 

Pessimoelemento

Maestro
Registrato
18 Novembre 2011
Messaggi
464
Località
Roma sud
Sito Web
www.emmevi.net
Sesso
Maschio
Bè...un mi piace per il Camo Woodland!
Nessun tessuto o trama potrà mai scalzarlo dall'olimpo!
Per la foto: il taglio mi piace ma io sono un fan degli sfondi importanti...avrei preferito un muro con delle crepe o l'intonaco scrostato.
Mi dà l'idea di toni caldi che sbatte un pò con il Pile che indossi, ma forse è il mio monitor calibrato a naso!
 
Alto