Gay Pride Bologna 2012

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Potevi cedere alla tentazione di riportare la folla, ma hai individuato le persone.
Ogni foto è un ritratto. Un vero ritratto.
Singolo o collettivo importa che dica, e lo faccia nel pieno dei motivi che spingono qualcuno a condividere un principio e sfilare per esso.

Questo hai fotografato.
Bravissimo.
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
C'è tutto il buono ed il cattivo del movimento pride, il loro volersi esprimere per i diritti mancati ma anche la loro estremizzazione antipatica di alcuni concetti. Ottimo set e belle letture. Viva l'amore in tutte le sue forme, punto.
 

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
Potevi cedere alla tentazione di riportare la folla, ma hai individuato le persone.
Ogni foto è un ritratto. Un vero ritratto.
Singolo o collettivo importa che dica, e lo faccia nel pieno dei motivi che spingono qualcuno a condividere un principio e sfilare per esso.

Questo hai fotografato.
Bravissimo.
parole sante
 

_Moni_

PRO
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
2.794
Sesso
Femmina
Potevi cedere alla tentazione di riportare la folla, ma hai individuato le persone.
Ogni foto è un ritratto. Un vero ritratto.
Singolo o collettivo importa che dica, e lo faccia nel pieno dei motivi che spingono qualcuno a condividere un principio e sfilare per esso.

Questo hai fotografato.
Bravissimo.
ha già detto tutto lei, nella sua splendida maniera ;) :applauso:
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
Potevi cedere alla tentazione di riportare la folla, ma hai individuato le persone.
Ogni foto è un ritratto. Un vero ritratto.
Singolo o collettivo importa che dica, e lo faccia nel pieno dei motivi che spingono qualcuno a condividere un principio e sfilare per esso.

Questo hai fotografato.
Bravissimo.
cara angela, le tue parole mi riempiono di orgoglio perchè era quello che ho tentato di fare... e cioè restituire le facce della manifestazione e non la massa (anche se qualche foto collettiva l'ho messa) attraverso momenti particolari! grazie mille per i complimenti e per la stupenda lettura

C'è tutto il buono ed il cattivo del movimento pride, il loro volersi esprimere per i diritti mancati ma anche la loro estremizzazione antipatica di alcuni concetti. Ottimo set e belle letture. Viva l'amore in tutte le sue forme, punto.
grazie di cuore mac per i complimenti! sul significato del gaypride quoto over che quota te ed aggiungo: credo che la parte negativa del movimento sia esclusivamente quella che è salita sul palco al termine della manifestazione, quando esponenti delle associazioni gay e quant'altro non hanno fatto altro che vantarsi del fatto che erano belli, che erano tanti ecc.ecc. senza fare una proposta concreta o schierarsi politicamente dalla parte giusta (ci sono stati solo i soliti discorsi del magna magna e del tanto i politici sono tutti uguali). Insomma solo una grande e bellissima festa. Ed i poveri str*** che hanno manifestato, hanno fatto massa ignari di essere solo un numero nel gruppo senza una vera direzione politica. insomma è un movimento senza arte nè parte slegato da riferimenti politici concreti ed a lungo andare credo si stia dando la zappa sui piedi. il problema del gay non credo sia quello di non poter girare a c**o per aria, ma sia quello del riconoscimento delle coppie di fatto, dei diritti e della dignità. questi temi non sono stati sfiorati (o almeno non me ne sono accorto).

Bravissimo, veramente, foto ben fatte complimenti..Non trovo mai qualcosa che non vada nelle tue foto, ottime davvero
detto da te caro Fearless è un gran bel complimento! grazie di cuore!

ha già detto tutto lei, nella sua splendida maniera ;) :applauso:
grazie di cuore Moni!

Ottimo come sempre ;)
grazie mille Momix!

Mizzeca quanti!!!:D
La foto super espressiva e che mi piace un sacco e la 11 la ragazza che ha la bocca aperta!Hai colto un espressione bellissima!
grande Astro! è anche la mia preferita! anche se io e l'AF del 50ino non andiamo tanto d'accordo e ogni tanto mi vengono foto un po' fuori fuoco quando voglio esagerare nelle aperture di diaframma (ma non diciamolo a nessuno eh eh eh)
 

Dario1979

PRO
Registrato
5 Agosto 2011
Messaggi
802
Località
Padova
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon EOS 5D MK3
Sesso
Maschio
Grande Roberto, una più bella dell'altra, i tuoi scatti si trovano in sintonia con i miei gusti (fotografici). La prima pero' secondo me stava bene anche in B/N.;)
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
Grande Roberto, una più bella dell'altra, i tuoi scatti si trovano in sintonia con i miei gusti (fotografici). La prima pero' secondo me stava bene anche in B/N.;)
sì il bn per il gruppo di persone è un'ottima idea e ci avevo anche pensato, solo che non volevo "spezzare" il colore del mio piccolo reportage come file conduttore! grazie per le belle parole, dette da te che hai sfornato quel reportage fantastico su torino... mi riempi di gioia!
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Anche se manca la foto di Muiron:D , alcune mi piacciono particolarmente, come la 4 e la penultima.;)
 
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
1.326
Località
Taranto
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Le tue solite.....bellissime....foto ! :D
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Sui temi trattati in queste foto si potrebbe discutere animatamente per giorni, ma in questa sede preferisco discutere di fotografia!
quoto Astro, la ragazza a bocca aperta è la migliore, assolutamente.
non mi piace il ragazzo tagliato a sx nella quarta
e non mi piace la scritta del ragazzo della settima, potevi sistemarla in pp :rotfl:
comunque, nel complesso, il solito Roby...
 
Alto