Gay Pride Bologna 2012

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
E bravo Teddi!Molto belle!
thanx momo!

Sui temi trattati in queste foto si potrebbe discutere animatamente per giorni, ma in questa sede preferisco discutere di fotografia!
quoto Astro, la ragazza a bocca aperta è la migliore, assolutamente.
non mi piace il ragazzo tagliato a sx nella quarta
e non mi piace la scritta del ragazzo della settima, potevi sistemarla in pp :rotfl:
comunque, nel complesso, il solito Roby...
grazie di cuore Ac!
eh eh! potrei divertirmi con qualche gioco di parole al posto di dietro/pietro!
eh... maledetti tagli!
sulle discussioni: ah figurati con me sfondi una porta aperta! la fotografia deve essere immagine in funzione dell'immagine. poi spesso uno scatto trasmette un messaggio ma ognuno deve vederci quello che vuole. al massimo la fotografia può (deve) raccontare, ma le letture sono sempre molteplici.

MEGA COMPLIMENTI, bellissimi scatti!!! :applauso:
grazie mille Maryanto!
 
P

pasticciere

Ospite
scatti spettacolari. Ma quanto mi ci vedrei bene li in mezzo ad urlare bombaaaaaaaaaaa.Certi personaggi sono da sopprimere e non dite che sono io quello strano .
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
scatti spettacolari. Ma quanto mi ci vedrei bene li in mezzo ad urlare bombaaaaaaaaaaa.Certi personaggi sono da sopprimere e non dite che sono io quello strano .
addirittura da sopprimere? quali per esattezza?
 

maxuser

GURU
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
3.005
Località
Tra Rimini e Brescia
Corpo macchina
Sony A7 II
Sesso
Maschio
La foto super espressiva e che mi piace un sacco e la 11 la ragazza che ha la bocca aperta!Hai colto un espressione bellissima!
Quoto .... bellissima.
Belle tutte, ma quella è la mia preferita.
Se posso forse sarei stato solo un po meno centrale con il soggetto, avrei lasciato più aria a destra dove la ragazza sta guardando.
Complimenti per il reportage ..... racconta molto dell'evento ! :)
 
P

pasticciere

Ospite
addirittura da sopprimere? quali per esattezza?
non sopprimere fisicamente ma evitare certe esibizioni di cattivo gusto! io ho un amico omosessuale che non si riconosce in questi pagliacci. e non dovrebbero permettere queste manifestazioni!!
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
Quoto .... bellissima.
Belle tutte, ma quella è la mia preferita.
Se posso forse sarei stato solo un po meno centrale con il soggetto, avrei lasciato più aria a destra dove la ragazza sta guardando.
Complimenti per il reportage ..... racconta molto dell'evento ! :)
grazie mille Max! hai ragione... un vero peccato. non ho avuto la freddezza di "spostarla" più a sinistra in fase di scatto. ho provato anche con un crop ma purtoppo perdeva molto!

non sopprimere fisicamente ma evitare certe esibizioni di cattivo gusto! io ho un amico omosessuale che non si riconosce in questi pagliacci. e non dovrebbero permettere queste manifestazioni!!
è una festa... non è cattivo gusto, ed infatti le foto dell'evento ti sono piaciute se non sbaglio, o no? detto ciò (che dovrebbe bastare a mettere una pietra tombale sul discorso) la vecchia storia degli amici omosessuali che non si riconoscono bla bla bla sinceramente non può rappresentare un'argomentazione valida per certe idee che hai espresso. anche io ho amici omo che non si riconoscono nel gay pride, e allora? ognuno ha semplicemente il diritto di utilizzare la piazza come vuole se lo fa in maniera pacifica, poi è una questione culturale: io mi farei ammazzare per permettere agli altri di dire la loro stronz***, tu evidentemente no e non mi sembra che ti sia tirato indietro nel dire la tua.
il problema del gay pride è la mancanza di una linea politica forte (è solo una grande festa innocua) e per questo non otterranno mai nulla, ma questo è un altro discorso... che te lo dico a fare se siamo ancora ai livelli della soppressione e del "non dovrebbero permettere queste manifestazioni". mavabbè... ciao pasticcè... senza polemica alcuna.
 
P

pasticciere

Ospite
che festa è vedere gente mezzo nuda che si palpa senza il minimo pudore???io ho assistito per curiosita' ad una sfilata carnevalesca schifosa di questo genere ,e un piccolo consiglio per chi ha figli nn portateveli mai dietro se proprio dovete andare a vedere questi maiali e mi scuso con i maiali(animali).bisogna mettersi in testa quali sono le cose normali e quali sono solo bizarrie. poi naturalmente c'è chi adora le cose bizzarre, io le reputo contro natura. fine OT scusate
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
che festa è vedere gente mezzo nuda che si palpa senza il minimo pudore???io ho assistito per curiosita' ad una sfilata carnevalesca schifosa di questo genere ,e un piccolo consiglio per chi ha figli nn portateveli mai dietro se proprio dovete andare a vedere questi maiali e mi scuso con i maiali(animali).bisogna mettersi in testa quali sono le cose normali e quali sono solo bizarrie. poi naturalmente c'è chi adora le cose bizzarre, io le reputo contro natura. fine OT scusate
..quello che si dice un punto di vista sobrio ed equilibrato...:D
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
che festa è vedere gente mezzo nuda che si palpa senza il minimo pudore???io ho assistito per curiosita' ad una sfilata carnevalesca schifosa di questo genere ,e un piccolo consiglio per chi ha figli nn portateveli mai dietro se proprio dovete andare a vedere questi maiali e mi scuso con i maiali(animali).bisogna mettersi in testa quali sono le cose normali e quali sono solo bizarrie. poi naturalmente c'è chi adora le cose bizzarre, io le reputo contro natura. fine OT scusate
bravo pasticcè, ti sei sfogato adesso?
guarda, continua pure a pensare e scrivere certe cose, non mi interessa convincerti del contrario, ma parole come "schifoso, maiali, contro natura" sono proprio roba di due secoli fa che abbassano la dignità media dell'umanità tutta, oltre che altamente offensive per un'ampia categoria di persone.
Inoltre ciò che dici non c'entra NULLA con le fotografie da me postate, che mi sembrano una testimonianza di una manifestazione del tutto "casta".
Mavvabbè... contento te...
 

boyetto

PRO
Registrato
19 Giugno 2011
Messaggi
2.674
Località
Arezzo
Sito Web
www.simonechierici.com
Sesso
Maschio
Complimenti Teddi per l'ottimo reporatge, tutte foto veramente di livello!

Mi scuso in anticipo con il sommo Aries Mu ma non si possono sparare p utt anate così offensive, gratuite e volgari in un forum di fotografia!!!

Rispetto, pasticciere anzi meglio in stile champions RESPECT!!!
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
Complimenti Teddi per l'ottimo reporatge, tutte foto veramente di livello!

Mi scuso in anticipo con il sommo Aries Mu ma non si possono sparare p utt anate così offensive, gratuite e volgari in un forum di fotografia!!!

Rispetto, pasticciere anzi meglio in stile champions RESPECT!!!
grazie mille per gli apprezzamenti al reportage, Boyetto!
sul resto, come posso non condividere il tuo intervento?

ok, ragazzi, rientriamo on topic ed evitiamo di sfociare in inutili flame...! :stop:
grazie della collaborazione! :)
sorry! io non volevo fare flame inutili, è solo che mi è sembrato si sia veramente esagerato. non si tratta infatti di politica o altro argomento vietato dal forum, ma solo di "abc" per un civile convivere. per questo ho risposto...
 
Alto