Zion National Park

bocciodroma

Maestro
Registrato
4 Maggio 2012
Messaggi
282
Sesso
Maschio
Ciao a tutti ragazzi... finalmente torno a postare qualche scatto sul nostro amato forum... reduce da matrimonio e viaggio di nozze negli States... diciamo che sono stato un po' impegnatuccio...:p...
come sempre attendo i vostri consigli e le vostre critiche...
Qui di seguito uno scatto all'interno del parco nazionale di Zion Canyon, quasi in cima ad un percorso di 6 ore a piedi chiamato Angels Landing... vi lascio immaginare l'immane fatica a salire dal livello del fiume in fondo al canyon fin lassù... fatica ampiamente ripagata dallo spettacolo assurdo di cui ho potuto godere (anche se mia moglie ancora mi vuole ammazzare :p)...
a voi!

zion a 900-01.jpg
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
fantastica compo e resa cromatica! davvero uno scatto pulito ed elegante. belli anche i toni caldi!
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Mamma mia che spettacolo !!!
Sei stato bravissimo !!
Complimenti !
 

Riccio

PRO
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
1.974
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
caro mio!!! mi mancavano i tuoi scatti! Hai postato una bellissima fotografia!! :)
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Bella , bella , bella , adoro i cieli così , ottimi colori , bla , bla , bla :applauso:
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
E che c'è da commentare? Soggetto eccezionale, ripresa eccezionale...grande scatto, ottimamente gestito, niente niente da dire! Complimenti!
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Spettacolo. Nient'altro da aggiungere!:applauso:
 

bocciodroma

Maestro
Registrato
4 Maggio 2012
Messaggi
282
Sesso
Maschio
Foto e luogo incredibile, solo complimenti!!!:applauso:
Grazie di cuore boyetto :)

caro mio!!! mi mancavano i tuoi scatti! Hai postato una bellissima fotografia!! :)
A me mancavate tutti voi... :) grazie Riccio


Ma..pare finta per quanto è bella!!!:eek:
Complimenti, davvero!!
Grazie grazie grazie!!! :)


Bella , bella , bella , adoro i cieli così , ottimi colori , bla , bla , bla :applauso:
:)


Uno scatto motto crassottello e preputend! :)


Scatto pulito e ben composto...la vallata con il fiume guida bene lo sguardo e la porzione di cielo spezza bene con i colori caldi del canyon complimenti!!! :D
Grazie grande Salvo!!! :)

Un unica parola: Spettacolare!!!
Troppo buono!!! :)


E che c'è da commentare? Soggetto eccezionale, ripresa eccezionale...grande scatto, ottimamente gestito, niente niente da dire! Complimenti!
Grazie Maestro!!! :)


Spettacolo. Nient'altro da aggiungere!:applauso:
Onorato Zero! :)

Vorrei il parere della mitica Hypereyed e del maestro over...
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Eccomi, Vanni.
Finalmente sei tornato, ed in grandissimo stile.

Sai cosa ho scoperto essere il vero metro di paragone degli scatti riusciti? Il desiderio. Tu hai voluto conquistare quel paesaggio. È evidente, inappuntabile. La foto, come ciliegina sui tuoi sforzi, parla da sé con parole stupefacenti.

Credo sia una delle tue migliori, assieme al ponte. Stampala, in grande, e ricorda a tua moglie che ne è valsa la pena per tutti! :corna:
 
Alto