National Geographic

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio
Aricomplimenti a tutti e due, QUESTE SON SODDISFAZIONI! Spero che arriviate ancora più avanti nel concorso, e poi cribbio un articoletto nella home ai nostri superfotografi?
Trovo siano parole SACROSANTE le tue, Robbè...
Qui si cresce... e si cresce insieme!
Credo sia un doveroso riconoscimento per chi arriva a questi "piccoli-grandi" traguardi e, anche, un motivo di vanto per una community che sta sfornando fior fior di fotografi! ;)
Giustissimo scrivere dei piccoli articoli in home per queste situazioni :)

Continuo a credere che, a differenza di molti altri forum (dove, spesso, invidia e rancore sono sempre presenti) qui si è creato un ambiente perfetto e super armonioso... ed è anche grazie a questo che i nostri fotografi continuano ad ottenere riconoscimenti.
Certo, poi c'è tutto lo studio personale del mondo... ma avere il sostegno degli amici dà sempre quella marcia in più per riuscire nella vita! ;)
 

Alessio70

GURU
Registrato
16 Maggio 2012
Messaggi
5.479
Località
Trieste
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Sony A7r4
Sesso
Maschio
ma avere il sostegno degli amici dà sempre quella marcia in più per riuscire nella vita! ;)
Direi che hai colto nel segno. :yes:
Il continuo confrontarsi con gli amici aiuta in maniera incredibile la crescita personale...poi sta ad ognuno di noi recepire i vari "messaggi" e farne tesoro.
 

MatEOS

PRO
Registrato
30 Giugno 2012
Messaggi
1.294
Località
Meda (MB)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 5D MK III
Sesso
Maschio
Inviate anche io...chissà!

over e Alessio70 complimentissimi!! foto fantastiche!! imbocca al lupo!! :)
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
Già commentato su fb over ;)
Stra complimenti anche ad Alessio70 (certo che ci tenevi proprio poco per dimenticartene :bleh: )
 

Alessio70

GURU
Registrato
16 Maggio 2012
Messaggi
5.479
Località
Trieste
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Sony A7r4
Sesso
Maschio
Stra complimenti anche ad Alessio70 (certo che ci tenevi proprio poco per dimenticartene :bleh: )
E chi se l'aspettava una cosa del genere !?!?!? :eek:
Ripeto, e credo valga la stessa cosa per Carlo over...per me è già tanto essere stato selezionato...sono "piccole" (o grandi...dipende da come si giudicano) soddisfazioni che ripagano anni di studio e di dedizione verso una passione che mai avrei creduto potesse essere così importante nella mia vita. ;)

Dimenticavo...grazie a tutti per l'appoggio morale. ;)
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Leggo solo ora in tremendo ritardo questo topic, entrambe sono delle foto bellissime ed ad entrambi faccio i miei più sentiti complimenti :applauso:

p.s.
Ma come si fa a partecipare a selezioni del genere? Non che mi ritenga all'altezza per carità, ma giusto per conoscere quali sono i canali :)
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.624
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
basta mandare una foto che soddisfi alcuni requisiti (non molti, per la verità) nel sito del N.G. entro un dato termine, ormai scaduto... ne ho mandata una anch'io, ma evidentemente non è stata scelta o non soddisfaceva i loro requisiti...! :rolleyes:
 

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
Leggo solo ora in tremendo ritardo questo topic, entrambe sono delle foto bellissime ed ad entrambi faccio i miei più sentiti complimenti :applauso:

p.s.
Ma come si fa a partecipare a selezioni del genere? Non che mi ritenga all'altezza per carità, ma giusto per conoscere quali sono i canali :)
Grazie ragazzone



Sent from my iPhone using Tapatalk
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
basta mandare una foto che soddisfi alcuni requisiti (non molti, per la verità) nel sito del N.G. entro un dato termine, ormai scaduto... ne ho mandata una anch'io, ma evidentemente non è stata scelta o non soddisfaceva i loro requisiti...! :rolleyes:
Grazie :)
 
Alto