Uscita fotografica tra gli utenti di P2L

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Un po' troppo lontano per partecipare. Purtroppo ho la catena corta... se mai ci fosse un incontro in toscana/liguria, partecipo ben volentieri.

Beh... volendo potrei proporla io... in un altro post, ovviamente.:D
Certo che si !!!!
Esiste la sezione apposta !!!
:D:D:D
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Da Milano c'è la comodissima freccia rossa che vi porta fino a Salerno o tantissimi altri treni e per la sera ne parto alcuni con cuccetta quindi volendo potete fare il viaggio di un giorno senza molti problemi o se volete potete prendere l'aereo ed ad accogliervi ci sarà enzo.
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
andriy se vuoi venire se il benvenuto, lo stesso vale per alessandro anche se non verrà.
Farsi 1000Km non è il massimo.

Rinnovo l'invito di partecipazione a tutti.
 

andriy

GURU
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
4.159
Località
Solaro
Sito Web
www.ravagnani.net
Corpo macchina
D90
Sesso
Maschio
andriy se vuoi venire se il benvenuto, lo stesso vale per alessandro anche se non verrà.
Farsi 1000Km non è il massimo.

Rinnovo l'invito di partecipazione a tutti.
Ripeto, se le donne di casa non ostacolano il viaggetto cercherò di organizzare...
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
dai adriy su vieni !!!....come già detto puoi anche prendere un comodo aereo per napoli e da li proseguire con enzo !!
 

fox979

Maestro
Registrato
14 Aprile 2011
Messaggi
291
Località
Acerra(NA)
Sesso
Maschio
Se non mi sbaglio anche Franko e Fox979 sono campani...
Mi farebbe molto piacere...ma ho mia moglie che è agli ultimi giorni di gravidanza quindi a momenti nascerà la piccola Flavia e quindi mi sarà difficile lasciarla sola, visto che abbiamo già un marmocchio di 2 anni da guardare....fortunatamente ho visto questo luglio il Parco ed è meraviglioso...tempo permettendo vi posterò qualche scatto che ho fatto....BUON DIVERTIMENTO A TUTTI!!!!!!
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
Mi farebbe molto piacere...ma ho mia moglie che è agli ultimi giorni di gravidanza quindi a momenti nascerà la piccola Flavia e quindi mi sarà difficile lasciarla sola, visto che abbiamo già un marmocchio di 2 anni da guardare....fortunatamente ho visto questo luglio il Parco ed è meraviglioso...tempo permettendo vi posterò qualche scatto che ho fatto....BUON DIVERTIMENTO A TUTTI!!!!!!
mannaggia....:D ma..considerando l'arrivo imminente non posso che essere felice per te!!!!...tanti tanti auguri al bravo papà !!!...:D
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Mi farebbe molto piacere...ma ho mia moglie che è agli ultimi giorni di gravidanza quindi a momenti nascerà la piccola Flavia e quindi mi sarà difficile lasciarla sola, visto che abbiamo già un marmocchio di 2 anni da guardare....fortunatamente ho visto questo luglio il Parco ed è meraviglioso...tempo permettendo vi posterò qualche scatto che ho fatto....BUON DIVERTIMENTO A TUTTI!!!!!!
Beh di certo non puoi abbandonare tua moglie:D. tanti auguri anche da parte mia.
 
A

annasplash

Ospite
mannaggia... io sono su al nord... e in quei giorni sono in sardegna in ferie...
 
L

Lorenzo Bruno

Ospite
ma insomma questo incontro a roma si fa oppure no? se ce qualcuno in città si potrebbe fare questo fine settimana ;)
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
ma perché al momento chi ha aderito !?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto