Uscita fotografica tra gli utenti di P2L

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
a parte tutto ... per me va bene qualsiasi data .Tranne quelle in cui c'è la partita casalinga ..,
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Io non seguo il Calcio uno dei pochi italiani. Comunque puoi sempre portarti la radiolina ti metti all'ombra con i piedi sul tavolino e stai nel tuo.

a parte tutto ... per me va bene qualsiasi data .Tranne quelle in cui c'è la partita casalinga ..,
e quando ci sta?
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Io non seguo il Calcio uno dei pochi italiani. Comunque puoi sempre portarti la radiolina ti metti all'ombra con i piedi sul tavolino e stai nel tuo.

e quando ci sta?
adesso pretendi troppo ... non ricordo tutto il calendario a memoria ... o forse si !!!!!
:D
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
mmmmmmm
Ho leggermente googolato e mizzica ... 162 km,2 ore 19 min e pensare che per incontrare Roby ( che se accendo la brace sente l'odore da casa sua ) ho impiegato 2 mesi e più !!!!!!!!!!
 

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio
mmmmmmm
Ho leggermente googolato e mizzica ... 162 km,2 ore 19 min e pensare che per incontrare Roby ( che se accendo la brace sente l'odore da casa sua ) ho impiegato 2 mesi e più !!!!!!!!!!
Mi sa mi sa che non ti piace tanto muoverti da casa eh enzo? (eccezion fatta per andare allo stadio a vedere il Napoli! :D )
Pensa comunque che sarebbero km che ti sciropperesti in buona compagnia, se tutto va bene...con Roberto e Ilaria :)
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Mi sa mi sa che non ti piace tanto muoverti da casa eh enzo? (eccezion fatta per andare allo stadio a vedere il Napoli! :D )
Pensa comunque che sarebbero km che ti sciropperesti in buona compagnia, se tutto va bene...con Roberto e Ilaria :)
MAuhauahuhauahauahau
Diciamo che 2 ore e 20 in compagnia potrebbero anche passare ... tutto dipende dal calendario !
:D
Su che data sareste orientati !?!?
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Ho controllato ... 11 Settembre ( a parte la data ) potrebbe essere una data buona ...
 

fadderico

GURU
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
3.715
Località
Spoleto (PG)
Corpo macchina
Canon EOS 6D MK II
Sesso
Maschio
dai enzo se non vai tu che sei li vicino sei una m***a!! io se potessi.., ma non posso!
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
dai si venite anche voi del nord italia!!!!...più siamo e più ci divertiamo !!!....potreste arrivare a salerno e da li proseguire con antoniousa come ha già detto anche lui....
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
nono.... passate a prendere me a napoli ... poi vi faccio vedere io dove vi porto !!
Conosco dei ristorantini niente male dalle mie parti !!!
MAUhauahuahau
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
ci lavoro e vedo cosa riesco a fare....non garantisco nulla però...e comunque le date sarebbero 10 e 11 per me;) rinunciando ad andare a fotografare Fernando e Sebastian
Se vieni ti ospito a casa mia !!!!!!
Con tutta la famiglia ovvio !!!
 

maxitel

Appassionato
Registrato
13 Agosto 2011
Messaggi
81
Località
Sarzana (SP)
Sito Web
www.burgman650experience.it
Sesso
Maschio
Un po' troppo lontano per partecipare. Purtroppo ho la catena corta... se mai ci fosse un incontro in toscana/liguria, partecipo ben volentieri.

Beh... volendo potrei proporla io... in un altro post, ovviamente.:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto