Gli spacchettamenti di P2L - 3a parte

Ilaria Lux

GURU
Registrato
22 Novembre 2010
Messaggi
3.254
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Femmina
Ilaria Lux :puffanculo::D
visto il 35?....visto il problema file?....non dire che non te l'avevo detto....:trollface::giggle:

Filo il 35 è pauroso!!!

da quanto ne so io, la X-E2 è supportata da LR 5.3 e CR8.3 (guarda il link http://www.fujirumors.com/lightroom-5-3-final-version-now-available-x-e2-xq1-support/ )

E poi sono felice di leggere l'ennesima prova che chi scatta con queste Fuji rimane a bocca aperta quando visualizza il file a video: purtroppo Flickr e compagnia bella non riescono a rendere giustizia agli scatti perché c'è sempre un degrado dell'immagine in fase di upload...quando invece si può visualizzare in piena risoluzione lo scatto, si capisce perfettamente quello che riesce a tirar fuori sto sensore!
E sono anche felice di sentirlo dire da chi usa una Nikon, oltretutto FF
Per quanto riguarda i file ho " risolto " momentaneamente convertendo in tiff e da PS mi elaboro quello :D
 

pInOSX

PRO
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
911
Località
Cassino
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
ma la paura non era 90???
solo io non spacchetto niente questo periodo??? :bash:
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566

Gianni83

PRO
Registrato
26 Agosto 2012
Messaggi
1.209
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-E2
Sesso
Maschio
Non so nemmeno se la cambio sinceramente, vediamo cosa propongono a Gennaio. Anche perché è in uscita pure il 10-24 f4. E comunque ora come ora vale talmente poco che conviene tenerla come corpo di backup.
In effetti non so quanto convenga venderla, si è svalutata parecchio. Anche io punto al 10-24, spero in un prezzo d'uscita più basso però...1000 euro è troppo. Poi credo presenteranno il 56 1.2, e li credo che le scimmie diventeranno gorilla
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
In effetti non so quanto convenga venderla, si è svalutata parecchio. Anche io punto al 10-24, spero in un prezzo d'uscita più basso però...1000 euro è troppo. Poi credo presenteranno il 56 1.2, e li credo che le scimmie diventeranno gorilla
Già il prezzo è alto, ma è lo stesso che avevano dato per il 23mm, che ho portato a casa per 800 euro circa. In realtà non sono ancora convinto di prenderlo, valuteremo. Temo che il 56mm f1.2 abbia un prezzo ancora più alto eheh, poi è pure più massiccio dalle foto, venendo meno la praticità del sistema Fuji.
 

Gianni83

PRO
Registrato
26 Agosto 2012
Messaggi
1.209
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-E2
Sesso
Maschio
Già il prezzo è alto, ma è lo stesso che avevano dato per il 23mm, che ho portato a casa per 800 euro circa. In realtà non sono ancora convinto di prenderlo, valuteremo. Temo che il 56mm f1.2 abbia un prezzo ancora più alto eheh, poi è pure più massiccio dalle foto, venendo meno la praticità del sistema Fuji.
Si è vero, dalle immagini sembra bello grosso, vedremo se sarà veramente così. 800 euro sarebbe un prezzo onesto, lo prenderei al volo. Ho aspettato a prendere il 14 mm per questo 10-24. Vediamo cosa ci riserva fuji per il 2014, ma credo sarà l anno della consacrazione :)
 

Sbisa

PRO
Registrato
20 Ottobre 2012
Messaggi
1.137
Sesso
Maschio
Non so nemmeno se la cambio sinceramente, vediamo cosa propongono a Gennaio. Anche perché è in uscita pure il 10-24 f4. E comunque ora come ora vale talmente poco che conviene tenerla come corpo di backup.
Se decidi di venderla sai a chi rivolgerti ;)
 

SimoneB

Maestro
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
362
Località
Gattico
Corpo macchina
Canon EOS 600D
Sesso
Maschio
Il regalo di Natale che MI sono fatto :)alone:) coi fondi mi sa che arriverà tra un bel po', anche dopo la befana temo :(
Quello della mia ragazza non lo posto perchè mi vergogno :timido:
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio

20131225_094530 di Mr.Kaos, su Flickr
E' arrivato Babbo Natale con questo meraviglioso zaino, Tamarac adventure 10 e' all'interno ci ho trovato un Sigma 70/200 2,8 un moltiplicatore 2X qualche scheda Sd una manciata di batterie per il flash ecc ecc :D
 
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
3.154
Sito Web
marianopulpito.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Maschio

20131225_094530 di Mr.Kaos, su Flickr
E' arrivato Babbo Natale con questo meraviglioso zaino, Tamarac adventure 10 e' all'interno ci ho trovato un Sigma 70/200 2,8 un moltiplicatore 2X qualche scheda Sd una manciata di batterie per il flash ecc ecc :D


Poi fai sapere come ti trovi con il Sigma :D
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Alto