I contenuti più recenti di 1012luce

  1. 1012luce

    Emily nuova arrivata

  2. 1012luce

    Tigro il padrone di casa!

  3. 1012luce

    AMORE DI GATTO!!!

    Mia figlia che strizza per bene il gatto!!!
  4. 1012luce

    Delfino golosooooo!!!!!

    L'ottica usata è un 18-105mm era a 18mm con f3,5........ comunque concordo in tutte le vostre osservazioni.....vedrò di lavorare un po' in PP per farla uscire al meglio.......il problema con questi delfini era capire da dove cavolo sarebbero sbucati...... in più erano le 15:00 di pomeriggio e...
  5. 1012luce

    Tigro il padrone di casa!

    Salve ragazzi, vi presento il mio gatto......ovvero il proprietario di casa mia!!!
  6. 1012luce

    Delfino golosooooo!!!!!

    una giornata allo zoo safari di Fasano...... più lo spettacolo al delfinario!
  7. 1012luce

    Colombo

    Sono riuscito a rubare un momento di relax di questo colombo che si stava rinfrescando in una fontanella!
  8. 1012luce

    Scie luminose

    Altra prova con la mia Nikon d5100
  9. 1012luce

    Video con Nikon D7000

    Da quello che ho visto su un video di you tube......un ragazzo Spiegava che la Nikon D5100 non potesse fare video completamente in manuale Come le Canon.......perciò mi sono chiesto se questa funzione nella D7000 era disponibile!
  10. 1012luce

    Video con Nikon D7000

    Salve gente, gentilmente sapreste dirmi se con la Nikon D7000 è possibile fare video completamente in manuale..... decidendo diaframma iso e tempi??????
  11. 1012luce

    Nikon AF-S 85mm f/1.8 G

    Ho fatto qualche scatto con la funzione HDR........ però non mi fà impazzire......preferisco usare altre strade.... ormai con CS6 si riesce a ottenere risultati decenti....almeno per uno che sta messo come me.....ovvero all'inizio!!!!!
  12. 1012luce

    Nikon AF-S 85mm f/1.8 G

    Temo che per fare foto così quell'ottica non basterà........:( ho molta strada da fare.....................:adora:
  13. 1012luce

    Nikon AF-S 85mm f/1.8 G

    E....infatti ho ordinato online quello che dal prossimo futuro sarà il "mio tessssssooroooo"
  14. 1012luce

    Nikon AF-S 85mm f/1.8 G

    Si!!!.....si è permesso di offendere la mia reflex Comprata con il sudore della mia fronte! Però da quando ho usato quella lente......non smetto di pensare a lei!
  15. 1012luce

    Nikon AF-S 85mm f/1.8 G

    Più che una mia considerazzione.......è stata la considerazzione del Propietario del locale.....anche per me non ci sono problemi!!!
Alto