I contenuti più recenti di alessandroversace

  1. alessandroversace

    treppiede: brand italiani

    Ciao Hauk probabilmente la mia domanda era fraintendibile. Sto lavorando a un progetto per il quale varie aziende collaborano con noi in qualità di sponsor tecnico: in pratica forniscono (regalano o rilasciano in comodato d'uso) il materiale necessario in cambio di visibilità. Essendo...
  2. alessandroversace

    treppiede: brand italiani

    ciao a tutti! mi piacerebbe conoscere i nomi dei brand italiani al fine di proporre una collaborazione commerciale. Oltre a manfrotto, dalla quale sono in attesa di risposta, quali altri brand validi potrei contattare? Ps ho indicato italiani ma se siete a conoscenza di altri brand (comunque...
  3. alessandroversace

    grazie per eventuali suggerimenti

    ti ringrazio! vado a leggerne la scheda tecnica per capire se sulla carta possiamo essere compatibili. :D
  4. alessandroversace

    felice di essere qui

    Grazie davvero! vista l'inesperienza mi troverò certamente in difficoltà che però sono sicuro mi aiuteranno a crescere :)
  5. alessandroversace

    grazie per eventuali suggerimenti

    si, sono convinto anche io sia il compromesso vincente. Ora non mi resta che toccarla con mano! grazie per le dritte :)
  6. alessandroversace

    grazie per eventuali suggerimenti

    sulla carta, secondo le caratteristiche da me selezionate, ho riscontrato questi pro e contro 6D pro: full frame, durata batteria contro: mirino ottico, peso, prezzo, ingombro 200D pro: prezzo, peso e dimensioni contro: solo 9 pti di messa a fuoco, mirino ottico M50 pro: mirino live view...
  7. alessandroversace

    grazie per eventuali suggerimenti

    grazie Andrea! vado a leggerne intanto le caratteristiche e poi andrò in un negozio a provarne le sensazioni in mano.
  8. alessandroversace

    grazie per eventuali suggerimenti

    ciao a tutti, come ho anticipato nella presentazione, lavorerò a un progetto che si svolgerà nelle piazze in giro per il mondo. Io mi occuperò di fotografia, video e social media. I soggetti saranno sempre max 2 persone (make up artist e modella), saranno in movimento e dovrò "isolarle" dallo...
  9. alessandroversace

    felice di essere qui

    grazie! si parte con la week 35, stiamo studiando l'itinerario proprio in questi giorni ;)
  10. alessandroversace

    felice di essere qui

    buonasera a tutti! il mio nome è Alessandro (37yo) attualmente vivo a Siviglia. Ho scoperto il canale cercando un corso di fotografia e voglio diventare un fotografo professionista ma non lo sapevo fino a quando non ho preso in mano una macchina fotografica professionale. Attualmente sto...
Alto