I contenuti più recenti di Alhazred

  1. Alhazred

    Garanzia internazionale Tokina, come funziona?

    Ho seguito il consiglio. La risposta è stata che i 4 anni di assistenza Tokina indicati nell'annuncio non esistono dato che l'obiettivo è per il mercato asiatico. In pratica di garanzia ci sono solo i 12 mesi del venditore, che però sta ad Hong Kong e non penso proprio che lo spediremmo lì in...
  2. Alhazred

    Garanzia internazionale Tokina, come funziona?

    Questo stando ad eBay si trova in Italia, è esplicititamente riportato "Luogo in cui si trova l'oggetto: Italia" e c'è anche l'opzione per estendere la garanzia per un ulteriore anno al costo di 11 euro. Cercando centri assistenza Tokina in Italia trovo diversi negozi di riparazioni, ma non...
  3. Alhazred

    Garanzia internazionale Tokina, come funziona?

    Mio padre da qualche tempo sta cercando in giro un Tokina 11-20 e ne ha visto uno su ebay. Il venditore risulta avere sede ad Hong Kong e per la garanzia si dice: "Garanzia del produttore 4 anni", poi sotto "Garanzia venditore 1 anno". Ora, anche se l'oggetto è dato come presente in Italia...
  4. Alhazred

    Gloppix - Un sito per organizzare uscite fotografiche

    Può essere una buona idea ed inizierò a pensare come impostare la situazione, ma anche questa inizierà ad essere interessante quando ci sarà un numero decente di utenti, mostrare una lista di poche persone non è molto invitante per chi visita il sito.
  5. Alhazred

    Gloppix - Un sito per organizzare uscite fotografiche

    Grazie anche a te, speriamo che prenda piede.
  6. Alhazred

    Gloppix - Un sito per organizzare uscite fotografiche

    Grazie per il tuo pensiero. E' anche mia idea che sia solo paranoia quella del furto, ma me l'hanno detto così in tanti che ho buttato le mani avanti. Aggiungo in firma il link a Flickr, così si vedono un po' di mie foto.
  7. Alhazred

    Gloppix - Un sito per organizzare uscite fotografiche

    Ciao a tutti, sono un ing. informatico con la passione per la fotografia. Spesso leggo sui gruppi FB e su vari forum messaggi di persone che cercano altri appassionati per organizzare uscite e fare foto insieme, quindi ho deciso di realizzare un sito che si occupi di questo. L'uso del sito è...
  8. Alhazred

    immagini in Flickr e siti esterni

    Avete provato a contattare Flickr facendo notare l'accaduto? Magari loro sapranno come muoversi per sistemare la cosa.
  9. Alhazred

    Bentrovati!

    Ciao a tutti, sono un ing. informatico con la passione per la fotografia, non tanto bravo (come fotografo :giggle:) ma mi piace fare foto in giro e spero di migliorare anche col vostro aiuto :)
Alto