I contenuti più recenti di Anna.BKL

  1. Anna.BKL

    Uso basilare di lampada softbox (da sola e con flash pop up)

    Grazie di cuore! Tra alcune settimane vorrei realizzare degli scatti particolari.. Se ti va seguimi qua o su 500px così vedi se ci sono progressi :p grazie ancora ;)
  2. Anna.BKL

    Autoportrait

    A convertirli :) non sono in grado :ccusa:
  3. Anna.BKL

    Autoportrait

    Sì, ce l'ho, ma come si fa?
  4. Anna.BKL

    Autoportrait

    Grazie di cuore!! Nei prossimi scatti curerò maggiormente i dettagli e il bilanciamento.. Sì non l'ho fatta verticale perché era semplicemente una prova.. Nulla di serio né troppo studiato :) Ci sarebbe stato meglio, non ho dubbi su questo :D
  5. Anna.BKL

    Autoportrait

    wow @Doxaliber me lo scarico subito!!! @Andrea85 ti giuro che ci ho provato ma non mi funziona il boot all'accensione... Ci ho perso dietro un mese.. L'unica è comprarne uno nuovo
  6. Anna.BKL

    Autoportrait

    Scopro sempre cose nuove!! :timido::eek: non avevo idea :( @alebon , grazie, sperimenterò anche così!
  7. Anna.BKL

    Autoportrait

    Ok @Andrea85 , lo guardo più che volentieri :) @Nomed è anche troppo modesto ;) ahah @Aries Mu e @Doxaliber , i n effetti ho sempre paura di alzare gli ISO :(:( ah comunque non scatto in RAW per il semplice motivo che ho un computer scrauso , ho e sono costretta a tenermi Windows Vista:nausea...
  8. Anna.BKL

    Autoportrait

    Allora, rispondo alle domande/dubbi vari: @Nomed e @Il Professore , la componente giallognola è data da una saturazione voluta -non esagerata, spero (almeno secondo me). Seconda cosa: è vero che la qualità dei dettagli lascia a desiderare, ma penso sia proprio un "problema" di macchina e...
  9. Anna.BKL

    Autoportrait

    Primo esperimento con flash Yongnuo YN-560 II, lampada softbox e pannello riflettente con Canon 600D , 18-55. Hope you like t 1/6, f/5, ISO 100 t 1/6, f/5, ISO 100 t 1/4 ,f/5 , ISO 100
  10. Anna.BKL

    London Eye

    Si iero imbriaga marsa :cool: mona:maancheno:
  11. Anna.BKL

    London Eye

    ma perché lo scrivi qua vorrei sapere???:basito:
  12. Anna.BKL

    B&W Rosa

    Si può provare :) poi vedo cosa mi viene fuori! (spero non un pasticcio) :giggle:
  13. Anna.BKL

    London Eye

    Ti ringrazio per il consiglio :D:yes:
  14. Anna.BKL

    London Eye

    Non so perché non ci ho pensato prima, ma in realtà ho già un profilo su 500px dove la qualità migliora di gran lunga... La foto è questa https://500px.com/photo/78184021/big-eye-in-the-river-by-anna-barichello?from=user_library Seguirò! Grazie mille :yes::D
  15. Anna.BKL

    London Eye

    Purtroppo ho un'aps-c.. La povera 600D :inchino: scattata con il 18-55, classico :rolleyes: forse è per questo che non ti sembra molto nitida.. In effetti potevo chiudere ancora un po' il diaframma, non ricordo perché non l'ho fatto! Il crop lo farò sicuramente :yes: La luce era proprio...
Alto