I contenuti più recenti di Anto4

  1. A

    Acquisto teleobbiettivo

    Ti posso consigliare il tamron da te citato. Lo posseggo e ne sono soddisfatto. Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
  2. A

    Alla ricerca di un obiettivo tutto fare.

    Siccome avete parlato del sigma 30 mm 1.4, mi intrometto nella discussione per chiedervi cosa ne pensate. Vorrei un obiettivo più luminoso del 18-55, però con il cinquantino a volte sono troppo lungo in interno (ho una 550d). Avevo pensato al tamron 17 50, però la qualità del fisso è...
  3. A

    Bestio

    Fortissimo.. :-) Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
  4. A

    Sigma 19mm f2.8 EX DN per Sony Nex

    Scusate, ma da amazon.de inviano sempre con corriere?avevo sentito che arrivano con la posta ordinaria, è una bufala?
  5. A

    [Prove e test] Tamron 17-50 (Japan vs China)

    Prima avevi il 28-75?!sempre Tamron?..cmq ragazzi, mi state facendo venire un sacco di dubbi con questo made in china.. :-) Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
  6. A

    Consiglio acquisto secondo flash

    Ciao Ilaria, sto cercando due trigger 603..sono ancora disponibili? a quanto li cederesti? Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
  7. A

    Ciao da Bulàggna

    Benvenuto!... :-) Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
  8. A

    Utenti P2L - Puglia

    Spero di aver rimediato con la presentazione..l'avevo dimenticato.. :-) Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
  9. A

    Presentazione

    Ciao sono Antonio e vivo in provincia di Bari. Da un annetto mi sono avvicinato alla fotografia. Molto spesso ho seguito il vostro forum pet trarre suggerimenti ed aiuti. Posseggo una canon 550 e ne sono abbastanza soddisfatto! :-) Non so quando, ma spero di cambiare il 18-55is..ma c'è tempo...
  10. A

    Utenti P2L - Puglia

    Ciao ragazzi, anche io sono pugliese..non partecipo molto alle discussioni, però vi leggo spesso. :-) Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Alto