I contenuti più recenti di antudo

  1. antudo

    Buona luce a tutti

    ...è proprio un bel saluto, che la luce sia con te!
  2. antudo

    Ciao!!

    ...viva il salento, lu suli, lu mari, lu ientu
  3. antudo

    Salve

    Benvenuto MITTICCO!!!
  4. antudo

    I segni del tempo...

    ...ho una d90, proverò questo accorgimento nei prossimi scatti. mercì
  5. antudo

    I segni del tempo...

    OK, thnks! riporto i dati Exif: f:1,8 t: 1/45 s ISO: 320 50mm Carico un'altro tentativo, sai sono veramente i primi approcci alla PP. Mi sto aiutando anche tramite i tutorial.
  6. antudo

    I segni del tempo...

    grazie raga, sono ancora lontano lo so, e i vostri consigli mi aiutano tanto. Non so perchè le mie foto siamo piene di rumore ad ISO bassi, spero non sia un problema della mia reflex. posto un'altra foto...
  7. antudo

    I segni del tempo...

    perchè in b boh?
  8. antudo

    I segni del tempo...

    ..un primo approccio al dragan e alla pp. Cosa ve ne pare?
  9. antudo

    Provino...

    ...si, si confermo anche le mie NEF pesano dai 9 ai 10MB ;-) Adesso mi dedicherò un pò alla PP e poi ti mostro i risultati!
  10. antudo

    Provino...

    Achilles sei stato molto chiaro e farò tesoro dei tuoi consigli! A proposito, per PP intendete dire post produzione immagino... ancora non so farci nulla, utilizzo camera row e basta. Sarà il prossimo passo in cui mi cimenterò e anche lì ogni consiglio lo accetterò con umiltà. Ad esempio per...
  11. antudo

    Provino...

    Ciao Bibi, grazie mille per i complimenti, servono tanto per poter acquistare fiducia. Ad ogni modo se vuoi ti mando la foto che ti piace tanto ;-) . Per quanto riguarda la foto #4 posso dirti di aver utilizzato un motore per l'acqua smontato, trovato buttato, per utilizzarlo come maschera da...
  12. antudo

    Provino...

    Ciao Sottountreno, GRAZIE per il tuo commento incoraggiante! E si ho sbagliato :fischietta:, la prossima volta farò attenzione a postare le mie foto correttamente. Mi sono fatto prendere dalla voglia di avere qualche "prezioso" giudizio per capire se mi sto muovendo nella giusta direzione...
  13. antudo

    Concorso P2L Votazione 7° Concorso P2L - Il Rischio

    Good luck and good night my friends...
  14. antudo

    La vita è come una t***a, senza denari non te la fai!

    La vita è come una t***a, senza denari non te la fai!
  15. antudo

    Mi suoni una canzone...?

    La seconda è FORTE! peccato per l'ombra sul viso della bimba... ma è solo un mio capriccio!
Alto