I contenuti più recenti di cen82

  1. cen82

    Concorso P2L Votazione 29° Concorso P2L - Fotografia a casa

    Complimenti a tutti [emoji4] Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
  2. cen82

    Concorso P2L Votazione 29° Concorso P2L - Fotografia a casa

    votato. che vinca il migliore. complimenti a tutti. belle idee :-)
  3. cen82

    Tramonto sul lago

    A me piace tantissimo questa foto. È un'ottima idea, anche perché è da tanto che non vado a fare un tramonto. Comunque qui , se ricordo bene, filtro nd1000 Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
  4. cen82

    Autoritratto b&w

    Grazie. Sì guardando la foto, nella parte inferiore ci stava bene simmetria anche sulla maglia Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
  5. cen82

    Autoritratto b&w

    Autoritratto b&w Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
  6. cen82

    Scatti in studio

    Sì, lo scatto è come volevo, con la parte superiore illuminata e la parte al buio, ma la zona in ombra è la parte che mi convince meno come risultato Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
  7. cen82

    Tramonto sul lago

    Grazie, ho notato che Tapatalk me le ridimensiona, sai come posso fare per caricarla in alta risoluzione? Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
  8. cen82

    Scatti in studio

    Grazie. A me la zona che piace meno è quella dal seno in giu Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
  9. cen82

    Tramonto sul lago

    Grazie. Sono contento che ti piaccia Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
  10. cen82

    Tramonto sul lago

    Scatto durante un tramonto su un lago del Trentino
  11. cen82

    Scatti in studio

    Scatto di un paio d'anni fa. Ripescato e postprodotto durante la quarantena Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
  12. cen82

    Fotografia centro estetico

    ps grazie mille degli auguri! :-D grazie mille delle risposte. mi hanno parlato di sito web e stampe per pullicità( non so che tipo , volantini, stampe da esporre al negozio,ecc...) . per il cavalletto , sinceramente non ci avrei pensato. nel dubbio prendiamo su. un'altra cosa, forse...
  13. cen82

    Fotografia centro estetico

    grazie mille delle info e della velocità :-) per il pannello io ne ho di simili ma più piccoli. (60 cm). io proverei con quelli o dici che per questo genere sono troppo piccoli e danno scarsi risultati? a sentimento direi che rifletteranno meno sicuramente quindi a parita di risultato ci vorrà...
  14. cen82

    Fotografia centro estetico

    ciao a tutti. a breve dovrò fare degli scatti ad un centro estetico e il suo personale. è la prima volta che mi capita di scattare a richiesta da una persona non "amica". infatti la mia più grande preoccupazione è la luce che troverò. volevo chiedere e confrontarmi con qualche altra esperienza e...
  15. cen82

    Trasmettitore o flash master per 550d

    Tac. Comprato yn622. Grazie mille delle dritte. Appena arriva mi metto al lavoro. :-) Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
Alto