I contenuti più recenti di dadededa4

  1. dadededa4

    Set fotografico Battesimo Martina - Bouquet

    Ma da dove ti esce una cosa del genere? Nemesis ti faccio i miei complimenti....ho seguito il tuo lavoro per il battesimo della piccola, mi è piaciuto molto.
  2. dadededa4

    B&W 

    Bella! La maglia della donna/nonna poi.....
  3. dadededa4

    Nikon produrrà Smartphone???

    Si ma è necessario tenere conto una cosa.....i brevetti sono li....se qualcuno li vole paga i depositari e li usa. Apple e Samsung utilizzano centinaia di brevetti reciprocamente.....non esiste uno smarphone che usa brevetti di solo un brand. Una collaborazione è la cosa migliore per tutti...
  4. dadededa4

    Nikon produrrà Smartphone???

    Si ma samsung ha già le sue ottiche shauder producendo anch'essa fotocamere. Sony idem.....nokia sempre con zeiss....forse lg?
  5. dadededa4

    Nikon produrrà Smartphone???

    Riporto una notizia sulla telefonia....http://www.telefonino.net/business/Notizie/n33287/Nikon-potrebbe-entrare-nel-mercato-degli-smart.html Secondo me entrerà in questo mercato....lo stesso jobs, constatando che i produttori di fotocamere erano in crisi per via degli smartphone e temendo un...
  6. dadededa4

    Photoception

    eccoci ci siamo.....lo scatto di Muiron era da incorniciare... https://www.dropbox.com/s/86w07ejaazvzg6m/51_dadededa4.jpg speriamo che vada bene....rokko66 preparati a sopportare le pressioni di Stefano.Minella
  7. dadededa4

    Photoception

    Stefano.Minella tranquillo....sto stampando....mi sono accorto che era il mio turno solo quando mia ha taggato Carlo....ero in fondo alla lista fino a qualche giorno fa! comunque ci sono...
  8. dadededa4

    Photoception

    Ok...la mia idea richiedeva la foto stampata. ...ho finito una cartuccia e ho dovuto rinviare tutto a domani....@rokko66 tieniti pronto.
  9. dadededa4

    Photoception

    ok non pensavo che il mio turno arrivasse tanto velocemente ma sono pronto....domani scatto Muiron.....il pc lo dovevi tenere senza mani....
  10. dadededa4

    Nuovo shooting a Michela

    La prima mi fa impazzire....ho visto inoltre applicati nella pratica i consigli che mi hai dato sulla composizione...meno aria sopra la testa, più aria in direzione dello sguardo....dalla teoria alla pratica!
  11. dadededa4

    Posa plastica

    Bello bello bello
  12. dadededa4

    Nuova Galaxy NX con 3g e 4g

    Avete visto la nuova Galaxy NX con connessione 3G e 4G?http://www.telefonino.net/Samsung/Notizie/n33167/Samsung-annuncia-la-fotocamera-GalaxyNX.html QuAndo secondo voi queste connessioni sulle nostre Reflex? Del galaxy s4...
  13. dadededa4

    Help! set fotografico fai da te

    Ciao. ..vorrei iniziare con qualche scatto un po più preparato....ed avendo a casa molto spazio a disposizione vorrei allestire una sorta di set fotografico. ..il punto è....come lo faccio? Mi piacerebbe ottenere un effetto del genere....superficie bianca riflettente, sfondo e parete destra...
  14. dadededa4

    I primi scatti

    ceRto dovrai agire sui tempi di esposizione non avendo un ottica luminosissima. Innanzitutto ti consiglio di scattare a 18mm quando hai poca luce così puoi usare il numero f minimo che è 3.5 sui nostri obbiettivi. Al chiuso inoltre il flash ti può fare guadagnare qualcosa. Ricorda però che non...
  15. dadededa4

    HELP! i miei primi scatti p.2

    MOD: messaggi uniti. Bisogna editare il messaggio precedente ed usare il multiquote non postare in sequenza! fino ad ora ho messo a fuoco il viso...ma a caso....mai gli occhi (almeno volontariamente). Dal prossimo scatto lo farò! Una domanda....per mettere a fuoco gli occhi è corretto usare la...
Alto