I contenuti più recenti di enomis84

  1. E

    buon pomeriggio! piacere se non ci simo già parlati! simone di roma ho 27 anni. acquistata la...

    buon pomeriggio! piacere se non ci simo già parlati! simone di roma ho 27 anni. acquistata la mia prima bambina...la d7000 con il 18-105...pensa che laq spinta decisiva per acquistarla...è stato inbattermi su internet nel tuo videocroso! per imparare oltre al tuo ottimo videocorso e alla...
  2. E

    NIKON D7000 + 18-105mm a 1290 €, buon primo acquisto?

    Grazie intanto a tutti! io credo di essere un adeguato smanettone; non per questo dico di essere un fotografo durante tutta la settimana...ma voglio imparare ,magari anche impiegando un pò più di tempo, con un corpo macchina che scoprirò pian piano,ma che magari... alla lunga saprà darmi...
  3. E

    NIKON D7000 + 18-105mm a 1290 €, buon primo acquisto?

    salve a tutti rompo ancora le scatole..ieri mi ero focalizzato sulla d5100 con 18-105...circa 840 euro...ma poi girando ho visto la d700 a quella cifra....bhè...mi sono fermato un attimo a riflettere...saraà sempre una prima reflex e forse l'eborso è alto...ma avrei rispetto alla d5100 proprio...
  4. E

    PRIMA REFLEX: NIKON D5100?

    intanto mi godo i tuoi scatti...complimenti!!! allo stadio mi accontento anche di qualche zommata poi in post produzione da pc...senza tele... mi venivano già abb bene inquadrature da curva a curva...con le coreografie con la p7000..credo che anche con un 18 -105 noterei un bella differenza...
  5. E

    PRIMA REFLEX: NIKON D5100?

    ...prezioso.. quindi mi consentirebbe di fotografare in tranquillità sia un primo piano...sia da dentro lo stadio...sia in giro per una città...senza dovermi crucciare di perdite di qualità? questo per me sarebbe fondamentale...anche se ripeto che lucidamente la scelta migliore credo sarebbe...
  6. E

    PRIMA REFLEX: NIKON D5100?

    ..quindi se ho apito bene il consilio è di prendere intanto il corpo macchina con abbinato i l18-105 che mi permetterebbe di spaziare come soggetti da fotografare un pò ovunque...senza perdita di qualita..giusto??? mi spieghi pregi e difatti di tale lente? grazie
  7. E

    PRIMA REFLEX: NIKON D5100?

    quella era la mia seconda domanda...venendo da conpatte mi spaventa portare in giro 2 3 obiettivi..allora pensavo ad un 18 105 per inizare... ma noterei molto perdite di qualità rispetto alla spezzatura... 18-55 + 55 -200 per esempio? i kit nikon ci sono entrambi ho visto.... però l'indecisione...
  8. E

    PRIMA REFLEX: NIKON D5100?

    Salve di nuovo a tutti ragazzi. Vengo da svariati anni di nikon coolpix p7000 e da migliaia di foto scattate tra mare, vacanze e stadio (ps sempre Forza Roma hihi): ora vorrei dare un seguito alla mia passino di fotoamatore....dopo svariati giri sui vari siti...mi ero fatto piò o meno l'opinione...
  9. E

    ciao a tutti!! -...che originalità...ihihi

    Ciao sono simone da roma, e mi sono iscritto a questo interessantissimo forum perchè sto per fare il mio primo acquisto di una reflex...e di consigli da chiedervi ne avrò veramente molti credo... Ciao di nuov a tutti!
Alto