I contenuti più recenti di fabris 84

  1. fabris 84

    People Project

    Questi progetti mi fanno impazzire!bravo! Complimenti!
  2. fabris 84

    Consigli su Corso di Photoshop base

    Hey ciao, io ti consiglio di scaricarti il video corso di carlo nadalin si parte dalle basi fino alle cose più complicate, è fatto molto bene e dentro il file ci sono pure le foto per seguire passo passo i vari tutorial. Vai al suo sito carlonadalin.com
  3. fabris 84

    B&W Venezia, le cronache oscure

    E se hai intenzione di fare altri reportage fotografici raccontati, postami così non me li perdo ;)
  4. fabris 84

    B&W Venezia, le cronache oscure

    Non c'è che dire, scroscio di applausi!:applauso:hai unito due cose che amo: la lettura e la fotografia!grazie e ancora complimenti!
  5. fabris 84

    The harbour bridge

    Ooooh!che roba!un milione di complimenti!veramente belle specie la seconda.
  6. fabris 84

    Problemi con obbiettivo PETRI

    Non mancherò di certo!:)
  7. fabris 84

    Problemi con obbiettivo PETRI

    Grazie a tutti delle risposte molto esaudienti!#pasticcere gli anelli li ho presi in base a una mia non attenta valutazione visiva da molto inesperto:(per fortuna costavano poco! Allora mi arrendo a voler mescolare le due marchi canon-petri;) Cmq una pellicola B-W la ho già caricata, vediamo...
  8. fabris 84

    B&W Pianista solitario

    Oh! Che bella!mi dici con che impostazioni hai scattato?e quanta PP?devo imparare a fare foto così!:)
  9. fabris 84

    B&W My lovely wife

    Wow!complimenti bellissima foto!auguri! Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
  10. fabris 84

    12 Fotografie per non dimenticare

    senza parole, grazie del link
  11. fabris 84

    Problemi con obbiettivo PETRI

    ciao a tutti, premetto che è la mia prima discussione che creo dopo quella delle presentazioni, quindi se faccio qualche sbaglio scusate in anticipo vi espongo il mio problema, sono entrato in possesso di una reflex analogica appartenuta a un vecchio zio, nel corredo oltre alla fotocamera...
  12. fabris 84

    Ciao a tutti!

    sera a tutti sono fabrizio, mi presento:ciao: è un pò che vi seguo con moooolto interesse ho già imparato qualcosina(esatto non sono molto pratico)e spero di apprendere di più e col tempo magari caricare qualche bella foto anche io;) buon proseguimento di serata
Alto