I contenuti più recenti di gothika

  1. gothika

    Alessio da Casteldaccia (Palermo)

    benvenuuuuuuutoooooooooooooooooo:corna:
  2. gothika

    Verso la Palazzina Cinese

    shi:abbraccio:
  3. gothika

    Verso la Palazzina Cinese

    che bellaaaaaaaaaaaaaa *o* mi piace da morire il cielo!!!! bravo!! Hypereyed io invece ti faccio da giullare di corte ecco u.u
  4. gothika

    P2L nonsense - il topic "demente"!

    quello che dico sempreeeeeeeeeeeeee ahahahahahahah!!!!! xD
  5. gothika

    P2L nonsense - il topic "demente"!

    tu sei cretino :rotfl:
  6. gothika

    Utenti P2L - Sicilia

    vero :D terribile! io credo di aver perso 15 chili al giorno quell'anno! :D sono stata una di quelle che ha mandato la mail per chiedere un rimedio perchè sicuramente in caso contrario non sarebbe andato più nessuno! infatti l'anno scorso già c'era l'aria condizionata ma hanno lasciato i prezzi...
  7. gothika

    Utenti P2L - Sicilia

    è vero rocco ma il punto è che l'aumento è dovuto soprattutto all'aria condizionata! hanno aumentato in modo assurdo anche i prezzi degli stand stessi! no guarda,perdonami ma io davvero divento intrattabile quando si parla di queste cose! :confuso: ci lavoro con skull da quando è "nata" e vedo...
  8. gothika

    Etnacomics & games - Catania 7-8-9 giugno presso il centro le ciminiere

    oh :eek: :abbraccio:
  9. gothika

    Utenti P2L - Sicilia

    purtroppo invece c'è da lamentarsi eccome!!! 10 euro per entrare!!!!!! ma stiamo scherzando???? è una vergogna!!! alla prima fiera si pagavano 5 euro,poi 8 e ora 10! ho saputo oggi che l'entrata è o 10 0 12 euro! ma per favore,una cosa buona che fanno e la distruggono con le loro mani...
  10. gothika

    Etnacomics & games - Catania 7-8-9 giugno presso il centro le ciminiere

    il biglietto per la fiera costa 10 o 12 euro comunque,mi sembra giusto informare anche di questo..
  11. gothika

    Etnacomics & games - Catania 7-8-9 giugno presso il centro le ciminiere

    ah si?? ma hai parlato al plurale tutto il tempo :fischietta: e allora vado sola tranky ;) ci vediamo lunedì!
  12. gothika

    Ireland 2013

    lo spero davvero :)
  13. gothika

    Etnacomics & games - Catania 7-8-9 giugno presso il centro le ciminiere

    ehm.. anche se la nostra presenza sarà abbastanza "ombrosa" visto che abbiamo un desk da gestire :D
  14. gothika

    Ireland 2013

    oh mamma oh mamma oh mamma oh mamma oh mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! *^* violini e chitarre intorno ad un tavolo con buona birra!!!!!! posti mozzafiato e aria di magia! li esistono le fate *^* non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! il compleanno più bello di...
  15. gothika

    Approdata!

    benvenutaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! siciliana anche tuuuuuuuuu:corna:quoto lo scemo con il "con-cugina" :D
Alto