I contenuti più recenti di ilpaz

  1. ilpaz

    Acquisto prima reflex

    Ahahah tranquillo :) ora a casa provo a guardare quel sito che non conoscevo
  2. ilpaz

    Acquisto prima reflex

    ???Non ho capito il tuo commento, mi sa che non hai capito il mio commento ahaha
  3. ilpaz

    Acquisto prima reflex

    " grazie :) spero di divertirmi, costa un pochino ah ha però spero ne valga la pena :) ormai aspetto la quattordicesima e procedo con l'acquisto Comunque ho notato che il 18-140 costa solo trenta euro in più del 18-105, a questo punto cosa fo??
  4. ilpaz

    Acquisto prima reflex

    ok grazie mille :) quindi mi butto sulla d7100 con il 18-105 e stop per ora
  5. ilpaz

    Acquisto prima reflex

    Tra il 18-105 e il 18-140 cosa mi consigli?
  6. ilpaz

    Acquisto prima reflex

    no no quello sicuramente, però ho visto che la differenza di prezzo tra la d7100 solo corpo e con il 18-105 è minima, quindi a quel punto cosa mi conviene?
  7. ilpaz

    Acquisto prima reflex

    ok allora devo cercare una buona offerta per la d7100 con garanzia nital, come ottica quale mi consigli per iniziare oltre ai miei?
  8. ilpaz

    Acquisto prima reflex

    Quindi mi consigli di prenderla eu o nital?? Alla fine la mia intenzione è di tenerla per più di 4 anni sicuramente :) e ultimamente mi sto orientando sempre di più sulla d7100 almeno starei a posto per un bel Po :)
  9. ilpaz

    Acquisto prima reflex

    intanto grazie della risposta, ne ho trovate anche a prezzo inferiore però sempre con garanzia EU che mi è stata sconsigliata in quanto per ripararla dovrebbe andare all'estero, se mi dici che alla fine per i tempi di attesa siamo sugli stessi livelli allora potrei farci un pensierino a questo...
  10. ilpaz

    ciao a tutti

    Ciao a tutti, sono Francesco, 28 anni quasi di Siena :) Spero di trovarmi bene qui
  11. ilpaz

    Acquisto prima reflex

    Ciao a tutti, mi è venuta voglia di comprarmi una reflex (l'idea ce l'avevo da tanto ma finalmente mi sono deciso), però sono ancora molto indeciso su quale comprare Ho a casa una vecchia macchina fotografica Nikon f-801 con molti accessori (flash sb-22, nikkor 70-210,af nikkor 28mm, nikkor...
Alto