I contenuti più recenti di Jhonsnow

  1. Jhonsnow

    freddo

    Ahaha si,è una serie di scatti per provare il recupero ombre,forse sono usciti artefatti per quello La parte in basso nel raw era completamente scura
  2. Jhonsnow

    B&W sul renon

    La vedo più equilibrata,grazie per la dritta,sto solo con lenti fisse e l occhio si allena a si diverte
  3. Jhonsnow

    dieghito

    Avevo in mente questa cosa,scattato le pose giuste ho guardato giusto un video su youtoube,si può fare molto meglio ma come primo esperimento mi soddisfa,sarò di parte perché è mio figlio :-)
  4. Jhonsnow

    dieghito

    dissolvenza by aieiebrazov1977, su Flickr
  5. Jhonsnow

    B&W sul renon

    renon by aieiebrazov1977, su Flickr
  6. Jhonsnow

    freddo

    niente di che,mentre mi reco al lavoro e provo la nuova sony a 6000,la foto non ha un vero soggetto lo so ma sono soddisfatto della mirrorlessSangiu by aieiebrazov1977, su Flickr DSC04633 by aieiebrazov1977, su Flickr
  7. Jhonsnow

    albero,foglie,monti

    093A3324 by aieiebrazov1977, su Flickr
  8. Jhonsnow

    L'autunno che emerge dalle nuvole

    Clona via l angolo in alto a sx ed è perfetta,bravissimo
  9. Jhonsnow

    Santa Maddalena - Val di Funes (la cartolina delle Dolomiti)

    Bella,l unica pecca è che ne ho viste a bizzeffe con questa compo,gran luce e complimenti
  10. Jhonsnow

    tirol

    093A3257 by 093A3358 by aieiebrazov1977, su Flickr/photos/147959966@N05/]aieiebrazov1977[/url], su Flickr
  11. Jhonsnow

    un pò di colori e triangoli

    093A3078 by 093A3087 by aieiebrazov1977, su Flickrwww.flickr.com/photos/147959966@N05/]aieiebrazov1977[/url], su Flickr
  12. Jhonsnow

    mi presento

    Ah ah ah vedo che il re del nord spacca nel forum :-)
  13. Jhonsnow

    persone a caso..

    Eh non so perché l ho postata,non mi diceva granché anche a me,mentre sulla seconda foto mi intrigava riprendere qualcuno che interferisse con le ragazze in costume intente a fotografarsi
  14. Jhonsnow

    Inside you

    Non ho capito una cosa,tanti scatti con la stessa inquadratura a diaframma fisso,come cambi il piano di messa a fuoco,scusa ma è la prima volta che vedo sti scatti,almeno so di cosa parlo :-) Praticamente metti a fuoco manualmente come si desidera ogni scatto,ok ora ho capit Proverò nel...
  15. Jhonsnow

    Inside you

    Che è il focus stacking? :-)
Alto