I contenuti più recenti di kawaema

  1. kawaema

    Concorso P2L Vincitori 18° Concorso P2L - Il Desiderio

    Grazie a tutti per i commenti e le critiche...mi serviranno per la prossima volta... Per essere il mio primo concorso, arrivare decimo a pari merito è già un successone per me... grazie a tutti... e al prossimo concorso...:)
  2. kawaema

    Concorso P2L Votazione 18° Concorso P2L - Il Desiderio

    Questa volta ho partecipato anche io(il mio primo concorso)...anche se non sono molto convinto, potevo fare di meglio ma diciamo che per ora mi accontento. Staremo a vedere...sono curioso... Comunque me ne piacciono un paio che tecnicamente trovo molto superiori alla mia...complimenti a tutti i...
  3. kawaema

    Concorso P2L 18° Concorso P2L - Il Desiderio

    io ci ho provato...anche se avrei voluto sviluppare un'altra idea che mi balenava in mente...ma un pò troppo complicata da realizzare...stiamo a vedere... :)
  4. kawaema

    Oasi

    Grazie nardocorse...:)
  5. kawaema

    Oasi

    Ciao leon2.a, grazie per il passaggio e suggerimenti...cercherò di migliorarmi... :)
  6. kawaema

    Oasi

    Ciao a tutti, domenica sono stato alla famosa Oasi di Sant'Alessio, vi propongo alcuni scatti, gli altri li potete trovare sul set del mio Flickr... C&C sempre ben accetti... Tucano di EmanueleSacchi, su Flickr Pellicano di EmanueleSacchi, su Flickr Tartaruga di EmanueleSacchi, su...
  7. kawaema

    Firenze

    Grazie Salvoo:confuso:
  8. kawaema

    Giardino di Rose

    Grazie Click
  9. kawaema

    Firenze

    grazie Gabepix:)
  10. kawaema

    Firenze

    Sempre la benvenuta la franchezza...è così che si migliora... La prossima volta che passerò da Firenze (spero molto presto), cercherò di dargli quel tocco in più... grazie per il passaggio:birra::)
  11. kawaema

    Firenze

    Grazie Mr... Peccato che nella prima ci siano quelle maledette gru che non sono riuscito a togliere in pp...(perchè non sono capace...)... ;)
  12. kawaema

    Firenze

    Ciao a tutti, poco tempo fa, con mia moglie siamo andati a Firenze per il nostro anniversario di matrimonio, Firenze per noi è fantastica, ci andiamo praticamente tutti gli anni. C&C sempre ben accette: Quadro su Firenze di EmanueleSacchi, su Flickr Panorama PonteVecchio di...
  13. kawaema

    Giardino di Rose

    Ciao a tutti, recentemente sono stato a Firenze con mia moglie (per il nostro anniversario di matrimonio :) ), e per andare in Piazza Michelangelo, c'è un fantastico Giardino di Rose, dove sono riuscito a fare qualche scatto, tra l'altro aveva appena finito di pioviginare, quindi si vedono anche...
  14. kawaema

    Sempre food...

    di queste sinceramente mi piace di più la prima...la trovo più accattivante...ma è parere personale...molto brava!
  15. kawaema

    Colazione con Miriam

    molto bello...complimenti...magari questo wee-end ci provo anche io...:)
Alto