I contenuti più recenti di La_Vale

  1. La_Vale

    B&W Torre Eiffel Dramatic Black&White

    WOW che meraviglia!!! :love::applauso::applauso::applauso:
  2. La_Vale

    Concorso P2L 25° Concorso P2L - Trame e ripetizioni

    Ma cosa vedo, un nuovo concorso? A quanto pare a voi del forum non piace stare troppo con le mani in mano ;) Visto che ho ancora tempo magari un lampo di genio mi darà l'ispirazione per proporre uno scatto ... e beccarmi una batosta morale al momento della votazione :aehm::aehm::aehm: Ci sono...
  3. La_Vale

    Ep.09 – Profondità di Campo

    ...quante cose che davo per scontate e quante nozioni ignoravo ... ovviamente sbagliavo su tutti i fronti, ahah :rotfl::aehm::aehm:
  4. La_Vale

    Concorso P2L Vincitori 24° Concorso P2L - Paesaggi a f/11

    Finalmente i risultati del mio primo voto ... onestamente sono rimasta un po' delusa Quella che ho votato è arrivata solo 3a :(:(:( ... oltre alla meravigliosa montagna ritratta mi ha colpito alla grande la conversione in bianco e nero, così potente e contrastata, cosa che non ho la minima...
  5. La_Vale

    modella in studio

    Uuuuuh che impressione ... ma dove l'hai trovata? Non so se riuscirei ad avvicinare un "coso" simile :giggle::pazzo::panico:
  6. La_Vale

    Debutto fotografico

    Grazie mille dei suggerimenti ... credo proprio che mi debba rimboccare le maniche :aehm::aehm:
  7. La_Vale

    Debutto fotografico

    Ciao ... eccomi con il mio primo scatto realizzato in occasione delle vacanze estive in montagna con la famiglia Come vi sembra? ...mi piaceva il "doppio piano" dei bambini che giocavano a ping pong con la montagna sullo sfondo... Siate buoni! Grazie :timido::timido:
  8. La_Vale

    Ep.1 - Introduzione ai file RAW

    Video interessantissimi, mi saranno sicuramente d'aiuto grazie! :)
  9. La_Vale

    Concorso P2L 24° Concorso P2L - Paesaggi a f/11

    Mi piacerebbe tanto partecipare ma sono talmente schiappa che non riceverei nemmeno il mio voto :giggle::timido:
  10. La_Vale

    la magia del bosco.....

    Belloooo.... lo vedrei bene come puzzle :)
  11. La_Vale

    Viola

    Caspita che bello ... magari riuscissi a fare anch'io delle foto analoghe :)
  12. La_Vale

    Si può? :)

    Ciao a tutti ... sono Valentina, sono alle primissime armi nel campo fotografico e spero di imparare più cose possibili con il vostro aiuto :)
Alto