la magia del bosco.....

Benedetto

GURU
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
4.088
Località
Chioggia
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
bosco, questa entità immobile ma viva e pulsante allo stesso tempo, passeggiare al suo interno è sentirsi immersi in un mondo magico dove i silenzi, gli scorci, i profumi sospesi nell'aria frizzante ti fanno sentire parte di esso in una indissolubile simbiosi.

magia nel bosco, nebbia by Benedetto Restivo, su Flickr

Benedetto
 
Ultima modifica:

Benedetto

GURU
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
4.088
Località
Chioggia
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
è possibile che tu l'abbia già postata?! non mi sembra nuova...! :dubbio:
non ne sono sicuro al 100% fatto stà che sono andato a vedere ma non l'ho trovata..... bho, comunque questa è una versione riveduta come post
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.885
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
...del bosco ne hai postate molte e tutte di un certo livello, non saprei se l'ho già vista ma a me piace molto....:ciao:
 

Benedetto

GURU
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
4.088
Località
Chioggia
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.238
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Proprio ieri ho provato a fare qualche foto in un bosco...e devo dire che mi tolgo tanto di cappello di fronte a te e a quelli che riescono a dare un'anima alle foto nel bosco. L'ho trovato davvero difficile, non è affatto semplice quanto sembra riuscire a trovare delle composizioni accattivanti con soggetti non ridondanti nella scena (oh....alla fine sono alberi, alberi e alberi!). Quindi per me doppiamente bravo!!!
 

Benedetto

GURU
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
4.088
Località
Chioggia
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Proprio ieri ho provato a fare qualche foto in un bosco...e devo dire che mi tolgo tanto di cappello di fronte a te e a quelli che riescono a dare un'anima alle foto nel bosco. L'ho trovato davvero difficile, non è affatto semplice quanto sembra riuscire a trovare delle composizioni accattivanti con soggetti non ridondanti nella scena (oh....alla fine sono alberi, alberi e alberi!). Quindi per me doppiamente bravo!!!
ciao Andrea e grazie, l'ambiente boschivo è effettivamente un po complicato da riprendere specialmente quando non si hanno vie di fuga che accentuino la prospettiva (vedi viali alberati o filari di alberi molto speculari) ma a guardarsi attorno si riesce sempre a trovare qualcosa;)
 
Alto