I contenuti più recenti di maaanuel

  1. maaanuel

    giro a gerace RC

    Grazie del passaggio, ne ho ancora qualche scatto da postprodurre, appena ho tempo
  2. maaanuel

    giro a gerace RC

    Grazie, felice Dell apprezzamento, purtroppo non ho potuto fotografare granché del borgo, era un macello, dovrò informarmi prima
  3. maaanuel

    giro a gerace RC

    saluti,avrei voluto fare molte più foto visto il paese favoloso ma essendoci una sagra di paese ho trovato di tutto,era infotografabile il borgo a voi 20 by Emanuele Brugnano, su Flickr 19 by Emanuele Brugnano, su Flickr 20 by Emanuele Brugnano, su Flickr 10 by Emanuele Brugnano, su Flickr 09...
  4. maaanuel

    B&W Rebecca

    Gran foto complimenti,compo e modella super
  5. maaanuel

    fine estate

    15 by DSC00536 by Emanuele Brugnano, su Flickrhttps://Emanuele"]www.flickr.com/photos/99800720@N07/]Emanuele Brugnano[/url], su Flickr
  6. maaanuel

    B&W sempre lei,la laguna

    Il problema a mio avviso sono stati i 35mm, erano troppi per l'idea che avevo e anche indietreggiare non aiutava... grazie
  7. maaanuel

    Festa di S.Rocco

    Bella,non mi sono mai cimentato in questo genere,ma porlezza è il paese con la scuola abbandonata?
  8. maaanuel

    B&W sempre lei,la laguna

    18 by 17 by Emanuele Brugnano, su Flickrps://Emanuele']www.flickr.com/photos/99800720@N07/]Emanuele Brugnano[/url], su Flickr amo il bianco e nero chedevofà..... DSC00471 by Emanuele Brugnano, su Flickr
  9. maaanuel

    B&W <Diego

    Grazie Diego
  10. maaanuel

    un pò di pusteria

    Azz...ho sbagliato a digitare,sono al telefono si è il 55
  11. maaanuel

    un pò di pusteria

    Grazie per la lettura delle foto,ho una serie ancora da postprodurre La prima non mi sembra sovraesposta...il primo piano aggiustero' un Po le luci La seconda è fatta con una lente giapponese È l hanimar 58mm 1.4 Me piace un sacco
  12. maaanuel

    B&W <Diego

    01 by Emanuele Brugnano, su Flickr a7 II con Zeiss flectgon 35 2.8
  13. maaanuel

    un pò di pusteria

    42 by Eman32 by Emanuele Brugnano[08 by Emanuele Brugnano, su Flickr/url], su Flickruele Brugnano, su Flickr a7 II con lenti vintage
  14. maaanuel

    B&W laguna

    un saluto ai vecchi amici e i nuovi oggi torno a frequentare dopo una lunga assenza,spero di essere più presente 14 by Emanuele Brugnano, su Flickr spero vi piaccia
  15. maaanuel

    Lago di Endine

    Il 17-40 è ottimo da f8 in su è una lama e per mio parere, l ho avuto, su apsc va anche meglio perché sfrutta la parte piu nitida della lente, su 5d e' piuttosto spinto, poi in controluce è ottimo devi impegnarti per fare uscire flare
Alto