I contenuti più recenti di Marcagno

  1. Marcagno

    Recensione Lowepro Fastpack 350

    Certo grazieeeeee cerco su Internet qualche offerta .
  2. Marcagno

    Recensione Lowepro Fastpack 350

    Ciao, io dovrei comprare il mio primo zaino, ho un corpo macchina Eos e tre obbiettivi ( 50 mm - un 18 - 55 e un 55 - 250 ) ed un trepiede; mi piace fare trekking e fotografia di montagna, per tanto mi occorre uno zaino che oltre alla fotocamera posso ospitare comodamente una giacca, qualcosa da...
  3. Marcagno

    Scatti multipli con diversa esposizione

    Grazie a Wolf più preciso di cosi!
  4. Marcagno

    Scatti multipli con diversa esposizione

    Ciao a tutti, so che con le Reflex è possibile impostarle in modo che esegua tre scatti con diversa esposizione. io ho una Eos 1000 d, ho cercato sul manuale m non ho trovato tale funzione, qualcuno sa se è presente anche nel mio modello e se si come fare per impostarlo? Grazie
  5. Marcagno

    Ep.20 - Introduzione alla Tecnica Lampista

    Ciao quando uscira la nuova puntata del corso avanzato? Il corso base è terminato? Grazie
  6. Marcagno

    Concorso P2L 9° Concorso P2L - Diversità

    Chi sa dirmi se io posso partecipare?
  7. Marcagno

    Canon 55 - 250 II

    Belle le prove!! come faia d inserire le foto?
  8. Marcagno

    Concorso P2L Vincitori 7° Concorso P2L - Il Rischio

    Complimenti ai vincitori, penso tutti non solo ai primi 3. chissà chi sa dirmi quando potro inviare io le foto e come .... Grazie
  9. Marcagno

    Canon 55 - 250 II

    Ciao, io non ho avuto nessun problema, per fortuna. Come posso aggiungere la mia attrezatura in firma? Grazie
  10. Marcagno

    Canon 55 - 250 II

    bene inviami le prime foto!!
  11. Marcagno

    Tutorial Photoshop CS5

    Ciao, qualcuno puo consigliarmi link per trovare dei video sulla correzzione delle foto con photoshop? cerco cose semplici da fare. Grazie
  12. Marcagno

    Canon 55 - 250 II

    io l'ho appena comprato, ho fatto solo acune foto, ma va benissimo.Era imballato in scatola ufficiale canon.
  13. Marcagno

    Canon 55 - 250 II

    belle, fatte con un tele tipo il mio?
  14. Marcagno

    Canon 55 - 250 II

    Ho appena acquistato questo tele ad un prezzo interessante su amazon per 189,00 € nuovo, oggi o domani iniziero a cimentarmi con questo obbiettivo , fino ad oggi avevo quello del kit della mia 1000d il 18 - 55. Camoe vedete sono un principiante e sono in fase sperimentale, tutti i consigli...
  15. Marcagno

    Firma o logo sulla foto

    si dove?
Alto