I contenuti più recenti di nanaor85

  1. nanaor85

    Pulsante Canon macro 100mm f2.8 L

    Ciao a tutti vi ringrazio avevo messo scatto ritardato sono proprio un principiante ....Buone feste
  2. nanaor85

    Pulsante Canon macro 100mm f2.8 L

    Ringrazio eli3b la sua risposta è molto esauriente ringrazio anche alexx però voglio farvi ancora una domanda è normale che con la giusta luce o in automatico o con la funzione macro premendo il pulsante di scatto la fotografia venga fatta in un paio di secondi in rirardo esempio(come se usassi...
  3. nanaor85

    Pulsante Canon macro 100mm f2.8 L

    Ciao a tutti vorrei sapere a che serve il pulsante dove ce la scritta ful--0.5-un 8 rovesciato dovrebbe essere infinito poi ce 03m 05m il manuale lo visto su internet ma vorrei una spiegazione un pò piu pratica vi ringrazio tutti e buone feste di natale
  4. nanaor85

    HDR

    Buon giorno sto smanettando con hdr però non capisco il vero utilizzo e quando utilizzare,cè qualcuno con tanta pazienza che me lo spiega,su internet trovo solo cose che non sono tanto capibili x un principiante,ringrazio in anticipo per la cortesia e siete forti grazie ancora
  5. nanaor85

    Possessori di 6D, a noi!

    Ciao a tutti prima di fare casini vorrei sapere come fare x il nuovo firware mi sembra1.1.4 cè manuale ma non in italiano ,grazie x le risposte
  6. nanaor85

    Possessori di 6D, a noi!

    Ciao a tutti fatto la prova con vista quello che non facevo era di non aprireWFTPairing,sapevo che ci stavo girando attorno,grazie a eli3b e tutto lo staf
  7. nanaor85

    Possessori di 6D, a noi!

    Ciao io ho 2 pc uno fisso con vista il portatile con windows8.1.Leggendo la tua risposta,mi sorge un dubbio,devo fare una conessione apposta x la d6,io ho visto che sul monitor della reflex la mia wi-fi viene fuori la seleziono poi do ok ma non succede niente,2 problema il programma ce citi...
  8. nanaor85

    Lightroom

    Ciao a tutti faccio domanda non sono tanto pratico con Lightroom 4 ma se io vado a scrivere una qualsiasi parola da usare come copyright ,io dopo dove vanno salvate le foto?grazie a tutti
  9. nanaor85

    Possessori di 6D, a noi!

    Ciao a tutti,problema con canon6d con wi-fi niente seguito manuale istruzione ma non riesco a farla funzionare sul pc con il Smartphone non ce stato nessun problema,bisogna fare qualche conessione sul pc io ho provato sia con il portatile chhe ha la wi-fi sia co il fisso ,ma niente userò il cavo...
  10. nanaor85

    Possessori di 6D, a noi!

    Ciao a tutti faccio domanda stupida su d6 perché non riesco a mettere d'accordo la mia d6 e pc per scaricare foto senza cavo (wi-fi)o ho capito male si può o no seguito guida ma niente il telefono la riconosce il pc no:bash: Ringrazio tutti già da ora
  11. nanaor85

    My Year 2012

    Ciao Carlo video molto carino mi ha colpito il posto inevato avete avuto piu neve voi che noi nelle dolomiti ,se è casa tua complimenti ancora x il posto sei il migliore,complimenti anche tutti gli altri che ti danno una mano buon anno
  12. nanaor85

    Saluto

    Ciao a tutto lo staf so che questo non e il posto giusto per posare.....Vorrei solo fare auguri di buon fine anno e un buon inizzio a tutti ringrazio x la pazienza per le risposte sempre perfette ringrazzio Carlo che e forte e le sue guide sono ecezzionali,be ringrazzio veramente tutti coloro...
  13. nanaor85

    Flash yongnuo YN- 565 EX

    Ciao a tutti io girando da un sito ad un altro mi sono soffermato su un flesh che poi lo comprato non ha prestazioni da capogiro però costa 99€ comprese spese di spedizione con diffusore in omaggio,stò parlando di yn 468 speedlite x canon trovato su ebay...
  14. nanaor85

    inforazione su macro

    Scusatemi ma io volevo solo sapere se qualcuno lo usa e mi fa capire le sue prestazioni con esempi,ho letto la sheda tennica ma sinceramente non ho molto le idee chiare
  15. nanaor85

    inforazione su macro

    io avrei una idea di buttarmi sul macro e vorrei un parere su CANON OTTICA EF 100mm f/2.8L Macro IS USM mi date tutte le informazioni necessarie x un principiante grazie siete sempre i migliori
Alto