I contenuti più recenti di nanaor85

  1. nanaor85

    Pulsante Canon macro 100mm f2.8 L

    Ciao a tutti vi ringrazio avevo messo scatto ritardato sono proprio un principiante ....Buone feste
  2. nanaor85

    Pulsante Canon macro 100mm f2.8 L

    Ringrazio eli3b la sua risposta è molto esauriente ringrazio anche alexx però voglio farvi ancora una domanda è normale che con la giusta luce o in automatico o con la funzione macro premendo il pulsante di scatto la fotografia venga fatta in un paio di secondi in rirardo esempio(come se usassi...
  3. nanaor85

    Pulsante Canon macro 100mm f2.8 L

    Ciao a tutti vorrei sapere a che serve il pulsante dove ce la scritta ful--0.5-un 8 rovesciato dovrebbe essere infinito poi ce 03m 05m il manuale lo visto su internet ma vorrei una spiegazione un pò piu pratica vi ringrazio tutti e buone feste di natale
  4. nanaor85

    HDR

    Buon giorno sto smanettando con hdr però non capisco il vero utilizzo e quando utilizzare,cè qualcuno con tanta pazienza che me lo spiega,su internet trovo solo cose che non sono tanto capibili x un principiante,ringrazio in anticipo per la cortesia e siete forti grazie ancora
  5. nanaor85

    Possessori di 6D, a noi!

    Ciao a tutti prima di fare casini vorrei sapere come fare x il nuovo firware mi sembra1.1.4 cè manuale ma non in italiano ,grazie x le risposte
  6. nanaor85

    Possessori di 6D, a noi!

    Ciao a tutti fatto la prova con vista quello che non facevo era di non aprireWFTPairing,sapevo che ci stavo girando attorno,grazie a eli3b e tutto lo staf
  7. nanaor85

    Possessori di 6D, a noi!

    Ciao io ho 2 pc uno fisso con vista il portatile con windows8.1.Leggendo la tua risposta,mi sorge un dubbio,devo fare una conessione apposta x la d6,io ho visto che sul monitor della reflex la mia wi-fi viene fuori la seleziono poi do ok ma non succede niente,2 problema il programma ce citi...
  8. nanaor85

    Lightroom