I contenuti più recenti di NelloV.

  1. NelloV.

    Sondaggio Un obiettivo "paesaggistico ma non troppo"

    Grazie a tutti ragazzi... credo che dai vostri consigli opterò per il Sigma 30 f 1.4 L'ho trovato 298€ su questo sito consigliato da amici... http://www.galaxiastore.it/product_info.php/products_id/262/Vendita-SIGMA-30-mm-F-1-4-EX-DC-HSM-CANON---COMMISSIONI-PAYPAL-CARTA-INCLUSE Voi per caso...
  2. NelloV.

    Sondaggio Un obiettivo "paesaggistico ma non troppo"

    Grazie infinite Maxuser... lo vedo subito!!!!!!
  3. NelloV.

    Sondaggio Un obiettivo "paesaggistico ma non troppo"

    Grazie Paolino.... attualmente ho -Canon EOS 550D +- Canon EF-S 18-55mm f/3.5-5.6 IS II; - Canon EF-S 55-250mm f/4-5.6 IS II. Se ho capito bene quindi mi consigli tra quelli che ho citato uno tra il 50 / 40 o 35.... Mentre per paesaggistica dal 22mm a scendere.....??? Mi potreste anche...
  4. NelloV.

    Sondaggio Un obiettivo "paesaggistico ma non troppo"

    Spero non sia un'utopia.... ma la volontà è quella di sperimentare e giocare con qualche obiettivo diverso dai miei 2 kit standard di sopravvivenza!!!!! Ora le opzioni da qui si complicano: 1. Credo in una certezza... raggiungere il 3° pezzo al set principiante/amatore nell'aver visto e avuto...
  5. NelloV.

    B&W San Gimignano...

  6. NelloV.

    Ciao a tutti... scusate il ritardo....

    Grazie x la dritta.....
  7. NelloV.

    Ciao a tutti... scusate il ritardo....

    Grazie infinite iSeb.. qualche titolo????
  8. NelloV.

    HDR Gufo

    Unico scatto fatto con Canon EF-S 55-250mm f/4-5.6 IS II sopra la mia -Canon EOS 550D!!!! La foto è così come l'ho scattata senza ritocchi (solo dimensioni)!!!! Senza troppo pensare ho preso e scattato x non perdere l'attimo... la prox volta penserò di più!!! :dubbio:
  9. NelloV.

    HDR Gufo

    Grazie per il consiglio...
  10. NelloV.

    HDR Gufo

    Assolutamente.... foto fatta nella mia seconda uscita assoluta con Reflex.... di strada da fare ce n'è!!! Gli occhi del gufo tuttavia mi avevano colpito particolarmente!!!
  11. NelloV.

    Live concert

    Grande trasporto.... :corna:
  12. NelloV.

    HDR Gufo

  13. NelloV.

    SOS primi passi e primi obiettivi...

    Grazie davvero a tutti per gli ottimi consigli, credo aspetterò!!! Sempre se non ho come voi un'impulso infrenabile che mi porti a comprare il 50 + altro x il paesaggistico!!! A parte le battute se mai opterò per glia acquisti le 200€ in più x il 50 1.4 valgono la pena o bene accontentarsi del...
  14. NelloV.

    SOS primi passi e primi obiettivi...

    Ciao a tutti ragazzi, mi serve davvero il vostro aiuto!!!!! Sono alle origini del mio fotografare e ho tutta intenzione di entrare presto nel mondo della fotografia ed estendere le mi conoscenze! (Consigli? Sto vedendo i video del forum + ho preso 3 libri...):libro: Già che ci sono pensavo...
  15. NelloV.

    B&W San Gimignano...

    Perdonatemi... x inesperienza ho caricato qui la foto sui paesaggi piuttosto che altrove....
Alto