I contenuti più recenti di nick&nick

  1. nick&nick

    Gli spacchettamenti di P2L - 2a parte

    Doppio spacchettamento tra ieri e oggi! Ieri sono passato in un negozio di Milano ed ho acquistato lei, come "borsa da viaggio", comoda, pratica e sopratutto chiudibile per nasconderla in valigia eheh:misterioso: -Lowepro Passport Sling Oggi invece pacchetto in portineria da Amazon Ordinato...
  2. nick&nick

    Gli spacchettamenti di P2L - 2a parte

    Woooow :o Volevo farti una domanda, hai già cominciato a smanettare con l'Asus? Come si comporta con i vari programmi ed i file raw e simili?
  3. nick&nick

    Gli spacchettamenti di P2L - 2a parte

    Eheh visto come lo tratto bene! :P Spero nelle belle giornate la, in street spero di tirar fuori qualcosa di buono! Al flash ci avevo pensato ma devo vedere se riesco a racimolar qualcosa ora.... Sennò guarderò la se trovo auliche offerta interessante ;) Grazie del consiglio!
  4. nick&nick

    Gli spacchettamenti di P2L - 2a parte

    Raggruppamento di spacchetti recenti eheheh:fischietta: Settimana scorsa a "sorpresa" arriva il mio primo onesto teleobiettivo: -Canon 55-250 IS II Ieri mattina invece, grazie all'utente Juep è arrivato lui: -Canon 15-85 IS USM che dire, contentissimo, il mio piccolo parco ottiche è quasi...
  5. nick&nick

    Negozi consigliati

    Mediamente il pacco arriva in 30gg... Ho provato una volta ad acquistare da DealExtreme.... Però ho preso solo della "cianfrusaglia" :D per filtri o simili meglio andare sul sicuro
  6. nick&nick

    Un saluto a tutti!

    Ciao! Mi chiamo Nicola, ho 25 anni e sono di Milano, mi sono avvicinato a questo forum grazie ai preziosi video del corso di fotografia! Mi sono avvicinato da poco a questo mondo, mi è sempre piaciuto smanettare con le mie compattine e ora la mia fidata 600D mi accompagnerà in ogni avventura...
Alto