ultime attività di Nicola M

  • Nicola M
    Nicola M ha risposto alla discussione 35mm o 50mm su apsc?.
    Vi ringrazio per i preziosi consigli!
  • Nicola M
    Nicola M reacted to Abraxas's post in the thread 35mm o 50mm su apsc? with Mi piace Mi piace.
    Vai di 35mm se vuoi ma L'ottica giusta resta il 24mm. Dimenticavo, il 24 può diventare un 50 se ti avvicini al soggetto, però il 35...
  • Nicola M
    Nicola M reacted to Benedetto's post in the thread 35mm o 50mm su apsc? with Mi piace Mi piace.
    giusto :yes: :ciao:
  • Nicola M
    Nicola M ha risposto alla discussione 35mm o 50mm su apsc?.
    Grazie mille! Ho visto però che il 35mm (quindi 52 su apsc) dovrebbe essere un buon tutto fare, giusto? Non vorrei che un 24mm poi...
  • Nicola M
    Nicola M reacted to Abraxas's post in the thread 35mm o 50mm su apsc? with Mi piace Mi piace.
    Sinceramente 'ottica per Street per antonomasia e il 35mm su full frame. Quindi sul formato dx dovresti orientarti sul 24mm.
  • Nicola M
    Nicola M reacted to Benedetto's post in the thread 35mm o 50mm su apsc? with Mi piace Mi piace.
    indubbiamente il 35mm, l'ho avuto ed è fantastico. Inoltre il 50 sarebbe troppo lungo su una apsc causa il crop factor avresti una...
  • Nicola M
    Nicola M ha iniziato una nuova discussione 35mm o 50mm su apsc? in Obiettivi.
    Buonasera a tutti e tutte! Sono qui per chiedere consiglio sul mio primo acquisto di obiettivo, sono alle primissime armi. Ho una Nikon...
Alto