I contenuti più recenti di Pha88te

  1. Pha88te

    B&W Oggi sposi!!

    Grazie! :) Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 4
  2. Pha88te

    B&W Oggi sposi!!

    Grazie per le tue osservazioni e per i consigli. Appena avrò un po' di tempo cercherò di migliorarla. In effetti dopo aver applicato l'effetto della luce soffusa, si sono persi un po' di dettagli. Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 4
  3. Pha88te

    B&W Oggi sposi!!

    Grazie per l'intervento. Il fatto che hai postato la foto non mi ha creato alcun fastidio anzi mi fatto solo piacere e ti ringrazio. Cercherò di correggere la foto tenendo conto delle vostre considerazioni.
  4. Pha88te

    B&W Oggi sposi!!

    Grazie per le tue considerazioni. Per quanto riguardano i tagli in effetti ce ne sono parecchi, ho fatto lo scatto in fretta tralasciando i particolari. Gli sposi erano da poco usciti dalla chiesa e c'era tanta gente intorno. Appena si era creato un po' di spazio intorno a loro ho subito...
  5. Pha88te

    B&W Oggi sposi!!

    Ciao a tutti. Un po' di tempo fa sono andato al matrimonio di un mio amico e sono riuscito a fare questa foto. Ho cercato di seguire il tutorial pubblicato da fenicio79 "Bianco e Nero con la Tecnica dei Contrasti Selettivi". Ho usato anche la clonazione nella parte inferiore sinistra per...
  6. Pha88te

    B&W Superga di notte sotto la nebbia

    Ho capito, grazie!!
  7. Pha88te

    B&W Superga di notte sotto la nebbia

    Ciao, innanzitutto grazie del passaggio ;) Per quanto riguardano gli aloni potresti essere più preciso? Non è forse per via della nebbia che c'è questo effetto?
  8. Pha88te

    B&W Superga di notte sotto la nebbia

    Grazie del consiglio. Mentre la conversione in bw come ti sembra?
  9. Pha88te

    B&W Superga di notte sotto la nebbia

    Ecco a voi uno scatto fatto di notte alla Basilica di Superga (Torino), sotto la nebbia. Commenti e critiche molto graditi!! Grazie in anticipo! Tv. 15s, Av. f/13, iso 100, 17mm.
  10. Pha88te

    B&W In montagna a Monginevro

    Scatto di un po' di tempo fa in montagna a Monginevro (Francia). Commenti e critiche sempre molto graditi. Tv. 1/2000s, Av. f/4.0 (errato in quanto avrei dovuto usare almeno una f/8.0-11), iso 100, 17mm.
  11. Pha88te

    HDR Reggia Venaria (Torino)

    Ciao, posto di seguito un'altra foto dove ho adoperato la tecnica del hdr. Sono alle prime armi, infatti questa è la mia seconda foto e sicuramente ho ancora tantissimo da imparare. CC molto graditi! Grazie Belvedere Alfieriano e Padiglione Garove est (Reggia di Venaria - Torino)
  12. Pha88te

    HDR Cappella di S. Uberto - Reggia Venaria (Torino)

    Ciao a tutti, ecco a voi il mio primo hdr della Cappella di S.Umberto. CC molto graditi! Grazie
  13. Pha88te

    B&W Ritratto cuginetta

    Eh sì, il flash usato è quello incorporato. Farò attenzione d'ora in poi.. Grazie!
  14. Pha88te

    B&W Ritratto cuginetta

    Una mezza idea ce l'avevo solo che non riuscivo ad aumentare il contrasto (già al massimo) con il sw della canon per cui ho provato con PS (la seconda volta che lo uso) e poi temevo di non farla troppo scura. Ti ringrazio per il suggerimento dal vivo :)
  15. Pha88te

    B&W Ritratto cuginetta

    Che ve ne pare ? ho rifatto tutto con PS in quanto il programma che usava prima (della canon) è un po limitato..
Alto