I contenuti più recenti di Priks

  1. Priks

    Vecchio faro a Lignano

    Ne pubblico 3 sistemate alla membro di segugio e croppate a caso, senza dare occhio a proporzioni varie...giusto per prendere coraggio nel ricevere gli insulti... :p Con Merks in fase di preparazione...anche se a dire il vero eravamo già tardi... :P
  2. Priks

    Vecchio faro a Lignano

    Essendo stata la mia prima uscita atta al puro atto di scattare fotografie, non mi posso lamentare della levataccia...un po' della pioggerella fastidiosa si, però......... Diciamo che è stata una giornata decisamente infruttuosa... Vediamo se pubblico un paio di scatti anche dei miei...
  3. Priks

    Filtro cpl e nd su grandangolo

    Anche io mi sono preso questo hoya... http://www.amazon.it/gp/product/B001G7PMHC/ref=oh_details_o00_s00_i00?ie=UTF8&psc=1 Ci scambieremo le opinioni, a questo punto!!! :D
  4. Priks

    B&W Un paesaggio minimalista

    Fantastica!!!...complimenti, veramente!!! :yes:
  5. Priks

    In attesa

    Personalmente la specchierei lasciando la parte "oscura" a sinistra, e quella più leggiadra ed ariosa a destra...secondo me la renderebbe più leggibile e gradevole! Per quanto riguarda lo scatto mi sembra buono!...molto interessante il punto di maf, da un suo perché al tutto!!! :)
  6. Priks

    B&W Prima di Robert Capa... Villa Manin

    Beh...ragazzi...posso dire solo che guardare quelle foto è stata una vera emozione!!!...molto toccante!!! Mi ha anche strappato qualche lacrimuccia... :timido: Vale veramente la pena farci un giro...ma affrettatevi, perché domenica è l'ultimo giorno disponibile... :p
  7. Priks

    ciao ragazzi !!!

    Beh...benvenuta, veh!!!...ci posterai una foto in breve, spero!!! :p
  8. Priks

    Testa a tre vie VS testa a sfera

    P.S.: ho una canon 6d ed un 24/70 f2.8...per cui anche nel caso tu passassi a ff saresti a posto... :D
  9. Priks

    Testa a tre vie VS testa a sfera

    Io ti riporto la mia esperienza (...per quel poco che può valere...)! Ho optato per i seguenti manfrotto: Treppiede + Testa ...e ti dirò che trovo la combinata molto solida!!! La testa a sfera è molto versatile e veloce, soprattutto dopo che hai preso un po' di mano con la frizione! ;)
  10. Priks

    Formato migliore per stampa

    Ecco...si sta' centrando il problema!!! La visualizzazione sul sito, ovviamente, non è un fastidio! Il problema si ha per caricare le foto che i clienti dovranno comprare, e quindi scaricare dal sito...sul serio con un tif si possono stampare di 6x3mt???...lui ha intenzione di vendere per far...
  11. Priks

    Formato migliore per stampa

    Ragazzi, buongiorno!!! Vi pongo il mio (...in realtà è conto terzi...) problema! Devo fare un sito per un soggetto che intende vendere fotografie scattate a vari eventi. Partiamo dal fatto che lui (...almeno fino ad ora...) salva direttamente in ".tif" in camera, e poi 'elabora' salvando...
  12. Priks

    Hightech

    Ok! Quindi, da quel che ho capito, gli Hitech hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo, mentre i Lee un po' meno...ma rimangono comunque il top per questa fascia di prezzo!...se poi voglio spendere di più c'è margine!...ma suppongo che questa spesa non valga il gap di risultato che danno in più...
  13. Priks

    Hightech

    Qualcuno conosce quest'azienda che produce questi filtri??? http://www.amazon.it/Hitech-Neutral-Density-Master-Kit/dp/B007J56IXM/ref=reg_hu-rd_add_1_dp#productDescription ...se si, a livello qualitativo come vi siete trovati??? :)
  14. Priks

    I filtri in fotografia

    Osteria...lettura impegnativa!!! Appena ho un secondo mi metto a leggere, allora!!! Grazie mille per i consigli!!! :birra: Non ho resistito...mi sono fatto una pseudo cultura leggendo da quella prova fatta...e visto il risultato direi che l'hoya è l'opzione che scelgo felicemente!!!...e lo...
  15. Priks

    I filtri in fotografia

    No, no...infatti!!!...sto' valutando anche questo... http://www.ebay.it/itm/Genuine-B-W-82mm-UV-HAZE-010M-MRC-NANO-XS-PRO-XSP-Digital-Filter-82-mm-1066126-/290747050531?pt=UK_CamerasPhoto_CameraAccessories_CameraLensesFilters_JN&hash=item43b1dfea23&_uhb=1 ...in serata devo decidere!!!... :p
Alto