I contenuti più recenti di Robbie197

  1. Robbie197

    Consiglio trigger per Canon 430EXII

    Bene ora ho capito altre cose, grazie ancora!!!
  2. Robbie197

    Flash da abbinare a YN568EX

    Credo che tu possa abbinare tranquillamente altri flash Yongnuo (o almeno cosi mi sembra di aver capito in altre discussioni), visto i trigger che possiedi. Quindi credo tu possa abbinare anche i flash 565ex II o 468 II che sono entrambi TTL e costano qualcosa meno del tuo 568. Se tu cerchi la...
  3. Robbie197

    Consiglio trigger per Canon 430EXII

    Giorgio grazie per la risposta. La mia domanda deriva dal fatto che il 430EX II può funzionare senza fili in modalità slave, ma credo a questo punto che mi serva un altro flash Speedlite da usare come master e non un semplice trigger per farlo funzionare. Credo che seguirò il tuo consiglio...
  4. Robbie197

    Consiglio trigger per Canon 430EXII

    Ciao, avrei bisogno di un consiglio su un acquisto. Io ho una Canon 1100D e un flash Canon 430EXII e vorrei acquistare un trigger per poter utilizzare il flash off camera, un trigger ttl. La mia domanda è: sono obbligato a prendere due trigger (1 come trasmettitore e 1 come ricevitore) oppure...
  5. Robbie197

    Buongiorno!!

    Grazie a tutti!!!
  6. Robbie197

    Buongiorno!!

    Ciao a tutti, sono Roberto da Bergamo. Finalmente mi son deciso ad iscrivermi a questo forum. Sono un neofita alle prime armi (ho una Canon 1100D) ma spero prima o poi di passare ad un livello superiore. Ho iniziato a seguire per caso le guide di Carlo su youtube e mi son trovato subito bene...
Alto