I contenuti più recenti di Stalker18

  1. S

    HDR Le mie montagne

    Ne ho di strada da fare ahahahah, grazie dei consigli cercherò di imparare e migliorare!
  2. S

    HDR Le mie montagne

    Ciao guarda io l'ho caricata con un peso di 1 mb non so come siano solo pochi kb. Ho fatto un hdr molto smorto proprio per il fatto che questa foto non si prestava al 100%, ma comunque volevo accentuare un po' i chiari/scuri. Grazie mille.
  3. S

    HDR Le mie montagne

    Ciao a tutti, premetto che questa escursione l'ho fatta anni fa e che era la prima volta che avevo in mano un reflex. Qui in alto al pian della mora (1400metri) ci siamo arrivati distrutti ma davanti a questo spettacolo ho provato a fare del mio meglio per immortalare il momento. Andrea
  4. S

    Ciao a tutti

    Grazie a tutti!!!! Pinku non mancheremo, sicuramente è molto suggestiva ed è entrata nella nostra lista!! Andrea. Consonno anche lei è il lista, anche se ormai penso sia un posto di cui hanno abusato alla grande.
  5. S

    Sotterranei manicomio mombello v.1.0

    Molto affascinante, la mappa ci sarà utilissima e anche se con mezzi arcaici spero di tirar fuori buone foto/video da farvi vedere!!
  6. S

    Ciao a tutti

    Mi presento sono Andrea e ho trovato questo forum per caso cercando informazioni su mombello. Faccio parte di un gruppo di tre persone a cui piace esplorare posti abbandonati, vecchi e fatiscenti. Non abbiamo la passione della fotografia, ma visto la propensione di certi membri verso l'avventura...
Alto